Golden Retriever si ribella con il riposo della sua proprietaria e le ruba il pigiama (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono tremendamente dispettosi, e troveranno sempre un modo per ottenere ciò che vogliono. Sanno essere anche estremamente vendicativi, soprattutto quando i loro cari non faccio che desiderano. Potrebbero combinare qualche guaio per la casa, o anche rubare qualche nostro oggetto. Insomma, con dei cani in casa non ci si annoia mai. In questo simpaticissimo filmato possiamo vedere un Golden Retriever che si ribella contro il riposo della sua proprietaria, rubandole il pigiama. Il peloso non voleva che la sua mamma andasse a dormire, così ha deciso di rubare ciò che le serviva appunto per farlo. Una scena davvero esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Bruce è un dolcissimo cagnolone che ha mostrato a tutti gli utenti del web il suo carattere dispettoso e buffo. Fosse per lui, resterebbe tutta la notte a giocare e a coccolarsi con la sua famiglia, ma ovviamente non è possibile. Così, per allungare i tempi, ha imparato delle tattiche geniali. In questo simpaticissimo filmato possiamo vedere il Golden Retriever che si ribella e ruba il pigiama della sua proprietaria. In questo modo, la sua mamma non poteva andare a dormire.

Non me lo restituirai, vero? Cosa hai intenzione di fare con quel pigiama? Era ripiegato sopra il letto, così potevo metterlo!”, dice la donna nel filmato. Nel frattempo, il simpatico Bruce cercava approvazione e appoggio dal suo papà, che lo accarezzava come se non stesse facendo nulla di male.

La ragazza ha anche provato a riprendersi il pigiama, provando a strattonarlo, ma niente da fare. Alla fine, ha dovuto rinunciare alla sua missione. Bruce è davvero un cane dispettoso e simpatico.

Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 146.000 mi piace.

@bruce.paloma

♬ Comedy Music – Nissa

Articoli correlati