L’uomo cerca di negoziare con il Golden Retriever ma alla fine ne resta perplesso (VIDEO)
I cani sono davvero molto intelligenti, e delle volte potrebbero stupirci con le loro azioni. Inoltre, sanno essere anche molto dispettosi e puntigliosi, rubando di tanto in tanto le nostre cose. A quanto sembra, molti vanno matti per i calzini, e non è una novità trovarglieli in bocca. Toglierglieli non è mai un’impresa facile, in quanto sono molto testardi. In questo simpaticissimo filmato diventato virale su Tiktok possiamo vedere un uomo che cerca di negoziare con il Golden Retriever per farsi ridare i calzini. L’uomo ha pensato di mettere in atto un piano “geniale”, ma il peloso stava davvero un passo avanti a lui, compiendo una mossa del tutto inaspettata. Infatti, alla fine il suo proprietario ne è rimasto perplesso, oltre che a sorridere copiosamente con il suo amico a quattro zampe.
Pedro Murta Barreto voleva a tutti i costi salvare il suo calzino, che si trovava in bocca al suo amico a quattro zampe, Porridge. Così, l’uomo ha prova a negoziare con il Golden Retriever, non aspettandosi mai una mossa del genere da parte del cane. Il peloso ha lasciato tutti a bocca aperta, contribuendo a spingere il filmato virale.
Vedendo Porridge con il suo calzino in bocca, Pedro ha ben deciso di negoziare con lui. Così, ha preso una pagnotta di pane, convinto che il peloso avrebbe lasciato senza ombra di dubbio il calzino per quel bocconcino. Ma si sbagliava di grosso.
Infatti, Porridge deve aver pensato: “Perché lasciarne uno, quando posso averli entrambi?”. Così, con una mossa astuta e svelta, ha annusato prima per un po’ il pane, per poi prenderlo velocemente e andare via. In questo modo, Porridge aveva portato a casa sia i calzini, e sia la pagnotta di pane!
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 530.000 mi piace, Porridge ha strappato un sorriso a moltissime persone in tutto il mondo.
@pedromurtabarreto #pão #golde #goldenretriever #cachorrosdotiktok #cachorroengracado ♬ som original – Pedro Murta Barreto