Perde il suo gatto e dopo 2 anni di ricerche senza sosta lo ritrova. Preparate i fazzoletti, nel video l’incontro più commovente che abbiate mai visto.

L’amore che ci lega ai nostri amati amici a 4 zampe va oltre ogni limite e immaginazione. Purtroppo ogni giorno migliaia di persone denunciano la scomparsa del loro amico peloso. Spesso sono fortunate e riescono a riabbracciarlo dopo qualche ora, altre volte invece si passano mesi interi alla ricerca dei pelosetti dispersi senza avere risultati. In questi casi il dolore è fortissimo, non solo perchè la mancanza ci toglie il fiato, ma soprattutto perchè siamo in pensiero per loro e temiamo che senza di noi possano andare incontro a situazioni pericolose. Oggi vi mostriamo le immagini di una donna che, dopo due anni, ha ritrovato il suo amato micio Diego.

“Ho portato Diego a casa quando aveva solo qualche mese. Ha trascorso con me 12 anni. Ha visto nascere i miei due bambini. Ne abbiamo passate tante insieme. La sua presenza per me è sempre stata una forza! Il giorno in cui l’ho perso mi è caduto il mondo addosso. E’ uscito per la sua solita passeggiata giornaliera e non è più tornato.” ha dichiarato Iris.

“L’ho cercato per quasi due anni. Tutti mi dicevano che ormai avrei dovuto mettermi l’anima in pace. Ma chi riuscirebbe a stare tranquillo sapendo di avere una parte di sè chissà dove spersa per il mondo?”

“Io sono una tecnica veterinaria. Un giorno allo studio è arrivata una persona che conosceva benissimo la mia storia e mi ha detto di andare a vedere sul sito di un rifugio perchè qualcosa aveva attirato la sua attenzione. Ho lasciato tutto e tutti e sono corsa lì direttamente di persona. Quando l’ho visto, l’ho riconosciuto immediatamente. Era lui, il mio Diego!”

“I miei bambini sono cresciuti con lui e anche loro avevano sofferto molto per la sua scomparsa. Quel giorno a ritorno da scuola ho voluto fare loro la sorpresa. Siamo scoppiati tutti in un pianto liberatorio. Diego era tornato a casa!”

“Io non potrò mai sapere quante ne abbia passate in questo arco di tempo in cui non c’è stato. So solo che è tornato in fretta il micio di una volta. E’ come se non fosse mai andato via. L’amore che ci lega è troppo più forte di qualsiasi cosa!”

Condividi queste immagini meravigliose con i tuoi amici. Non bisogna mai perdere la speranza!

Articoli correlati