Guida per sei giorni attraversando gli Stati Uniti per salvare un Pit Bull destinato al macello

Ci sono storie che possono cambiare la vita delle persone. Il racconto di oggi è stato incredibilmente emozionante e coinvolgente per i suoi protagonisti. Un ragazzo ha salvato un Pit Bull che era pronto per essere soppresso al macello. Si trovava in un rifugio per animali. Per salvarlo il soccorritore ha guidato per 6 giorni attraversando gli Stati Uniti ma portando a termine la sua missione.

La storia di oggi dimostra quanto l’amore per gli animali possa essere forte e superare qualsiasi barriera. Un PitBull si trovava in un rifugio e purtroppo il suo destino era segnato. Il cane doveva essere soppresso al macello. Per lui non c’era più nessuna speranza. Ma qualcuno non la pensava così. Questo ragazzo è venuto a conoscenza della sua storia e ha ritenuto opportuno intervenire per salvarlo. Tramite la moglie che aveva visto un post su Facebook, si è talmente commossa per il destino dell’animale che ha chiesto al marito di intervenire.

Ma per raggiungere il rifugio ha dovuto guidare per ben 6 giorni e ha attraversato gli Stati Uniti. Il suo amore per gli animali era così forte che non poteva rimanere fermo. Non conosceva stanchezza. Sapeva soltanto che doveva raggiungere il rifugio il prima possibile.

Il ragazzo non poteva accettare che quel Pit Bull finisse al macello. Così ha guidato per ore raggiungendo lo Stato dove si trovava il cane. Dopo sei giorni è giunto a destinazione e ha fermato quel terribile evento. Il soccorritore ha salvato il Pit Bull che subito gli è corso incontro colmo di gioia.

Era come se i due si conoscessero da tempo ed invece era la prima volta che si vedevano. È subito scattato qualcosa che ha fatto capire ad entrambi che erano destinati a stare insieme.

Guarda il video del ragazzo che corre a salvare il Pit Bull destinato al macello:

Leggi anche: Cagnolina salvata da un camion diretto ad un macello di carne si prende il lieto fine (VIDEO)

Articoli correlati