Il padrone abbandona la cagnolina con la frattura alla zampa dal veterinario (VIDEO)
Per i padroni di animali domestici prendersi cura dei propri cuccioli significa assisterli sia nei momenti di calma che in quelli di difficoltà. Se stanno male bisogna andare dal veterinario e capire come risolvere il problema. Stare accanto a loro nel bene e nel male. Ma c’è chi non la pensa così, come il padrone di questa cagnolina che ha deciso di abbandonarla in clinica perché aveva una frattura alla zampa e non poteva pagare l’operazione.
Quando è arrivata dal veterinario per il problema alla zampetta, subito i dottori hanno accertato che la cucciola aveva una frattura. L’animale doveva essere operata per poter guarire. Così il padrone la lascia per eseguire l’intervento e farla tornare in salute. L’operazione consisteva nell’inserimento di una placca al titanio per sistemare la zampa.
Così il veterinario si appresa ad operare la cagnolina ma quando arriva il momento di tornare a casa il padrone non è mai più tornato a prenderla. Aveva abbandonato la sua cucciola in quel modo triste. Il proprietario aveva comunicato in clinica che dopo l’intervento sarebbe tornato ma in realtà non l’ha mai fatto. Ovviamento hanno provato a contattarlo ma non si è mai fatto più trovare reperibile. Cosa fare con quella cagnolina?
Uno dei componenti dello staff del veterinario, Román, è stato molto vicino alla cagnolina, da prima dell’intervento alla fase della riabilitazione. Per lui era stato amore a prima vista. Quando è venuto a conoscenza che l’animale era rimasto in clinica, abbandonata dal suo padrone, il ragazzo si è subito proposto per adottarla.
“Cosa ne pensi, siamo fatti l’uno per l’altro? Come può qualcuno abbandonare una pelosetta così bella?” – scrive Romàn in un video pubblicato su TikTok dove si mostra con la cagnolina mentre si scambiano delle coccole.
Guarda il video dell’assistente del veterinario che si prende cura della cagnolina abbandonata dopo l’operazione:
Leggi anche: Veterinario salva il cucciolo che era stato abbandonato in clinica per essere soppresso: aveva solo quattro settimane