Golden Retriever investono la proprietaria durante la passeggiata sulla neve ma poi se ne pentono (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe hanno sempre voglia di giocare e di correre, proprio come dei bambini. Sono euforici, e delle volte non guardano in faccia nessuno. Presi dall’adrenalina, potrebbero combinare anche qualche guaio, e fortunatamente, grazie al web, abbiamo accesso a dei filmati davvero esilaranti. Ogni giorno infatti, milioni di persone spendono ore del proprio tempo davanti ai nostri amici a quattro zampe, che riescono sempre a mettere di buon umore. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere due Golden Retriever che investono la loro proprietaria durante una passeggiata sopra la neve. Il tutto è estremamente esilarante, e siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Per un cane, non c’è niente di più bello che giocare nella neve o in un campo di fiori. Infatti, ameranno correre all’infinito, scordandosi di ogni cosa intorno a loro. Tuttavia, essendo un po’ imbranati, potrebbero combinare qualche pasticcio. Proprio come possiamo vedere in questo filmato, in cui due Golden Retriever investono la loro proprietaria durante una tranquilla passeggiata sopra la neve. La loro reazione è dolcissimo, e hanno fatto letteralmente impazzire il web.
Questi due pelosi avevano davvero molta voglia di giocare, ma la loro euforia ha preso il sopravvento. Infatti, a inizio video possiamo vederli non molto distante dalla loro tutor, mentre si preparano per una frenetica corsa. Tuttavia, quello che viene dopo è incredibile.
Infatti, i due hanno cominciato a correre, travolgendo la loro proprietaria, che è caduta a terra. Dopo essersi accorti del loro errore, si sono subito preoccupati per lei, cominciando ad annusarla e a girarle intorno. Fortunatamente, la donna si è rialzata senza problemi, prendendo il tutto a ridere.
Il filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato milioni di mi piace. Inoltre, con più di 596.000 mi piace, questi pelosi hanno fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.