Cagnolina sorda viene colta alla sprovvista quando vede il papà soldato camminare verso di lei (VIDEO)
Noelle, una mix di Terrier sorda, è stata costretta a salutare il suo papà adottivo nel momento in cui l’uomo è dovuto partire in missione per l’esercito. Data la fragilità della cagnolina, il proprietario si è assicurato che stesse bene chiedendo a un amico il piacere di andare a controllare come se la passasse, di tanto in tanto. La quadrupede tirava avanti, tuttavia avvertiva terribilmente la lontananza della persona per lei più importante al mondo. Per tenerla impegnata veniva coinvolta negli eventi di salvataggio dei randagi. Perlomeno si sarebbe sentita utile, circondato da persone interessate a conoscere lei e la sua storia.
D’altro canto, l’umore della cagnolina era sottoterra e, dunque, l’amico ha deciso di organizzare una fantastica sorpresa. Avendo in programma di raggiungere la base presso la quale operava il genitore umano, ha portato Noelle con sé. Ovviamente, all’avvicinarsi di suo “padre”, Noelle non lo sentiva. Rimaneva sdraiata nella sua gabbia, finché se lo è ritrovata davanti.
All’improvviso le sue orecchie hanno cominciato a contrarsi e, accovacciata, ha iniziato a piagnucolare. Pronti via e, accertato che fosse davvero lui, gli è zompata addosso! All’inizio non ci credeva, poi, però, una volta spazzati via i dubbi e capito di non essere in un semplice sogno, ha ricoperto di complimenti il proprietario.
Il caldo e morbido abbraccio vale più di mille parole: entrambi sentivano la mancanza l’una dell’altro. A prescindere dal luogo in cui il papà umano si trovava, Noelle gli rivolgeva, giorno e notte, il suo pensiero. Il lieto epilogo è commovente. La reunion da entrambi tanto desiderata si è realizzata e d’ora in avanti il padrone potrà riprendere il suo servizio sereno. sa, infatti, che Noelle era in ottime condizioni di salute e questa era la preoccupazione principale. Quando sarebbe tornato a casa una fedele amica a quattro zampe sarà pronta a sommergerlo di feste e coccole.