Cagnolina incinta incatenata al recinto del rifugio per animali viene salvata appena in tempo (VIDEO)
Il dottor Michael White presta servizio presso l’Harris County Animal Shelter, in Texas. Un giorno ha acceso la TV per sintonizzarsi sul telegiornale KHOU 11 News Team e ne è rimasto scioccato. Le immagini trasmesse mostravano la reporter Janelle Bludau appostata davanti al centro. La giornalista era in compagnia di una cagnolina, lasciata incatenata dai proprietari davanti alla struttura. La donna ha promesso che sarebbe rimasta lì fino a quando qualcuno non avrebbe accolto la quadrupede.
In fretta, White è uscito, interessato a fornire assistenza. Al di là delle previsioni, secondo cui un Fido possa rimanere traumatizzato da un’esperienza del genere, la cagnolina era piuttosto amichevole. Scodinzolava di continuo in favore di telecamera, quasi capisse di essere inquadrata. Da una rapida occhiata il medico ha fatto una grande scoperta: era incinta e ormai in prossimità del parto!
Così White ha deciso di portarla a casa. Lasciarla, in circostanze del genere, in un rifugio sarebbe stato troppo triste, perciò si è prodigato ad accoglierla nella sua abitazione. Dopo averla chiamata Janelle, ormai si sentiva emotivamente coinvolto dalla storia. E il giorno del parto sia lui sia la moglie le sono rimasti accanto. Prima della mezzanotte avevano immaginato di vederle dare alla luce dei piccoli. Eppure, la cagnolina ha trovato il modo di sorprenderli.
Janelle, the lab mix found tied 2the gate of the Harris Co Animal Shelter by r own @JanelleKHOU & @MikeBadaBing, had 11 healthy puppies this AM! Shelter Director, Dr. Michael White, is fostering the whole fam-another reminder of how crucial fosters are! Mom & pups doin great ❤️ pic.twitter.com/A4tcunGamN
— Lisa Hernandez (@KPRC2Lisa) June 13, 2018
Superate le 3 di notte dal suo grembo è uscito il decimo cucciolo: pareva l’ultimo. E, invece, tre ore più avanti, intorno alle 6, è venuto pure il turno dell’11esimo. Nei primi giorni l’intera famiglia rimarrà unita coi signori White. Dopodiché, verranno aperte le domande di adozione sia per la mamma sia per i piccolini, affinché trovino una sistemazione definitiva. Adesso sono in perfetta salute e chiunque li accoglierà dovrà considerarsi una persona davvero fortunata, in quanto saranno degli straordinari compagni di viaggio. I migliori da poter incontrare.