Tutor mostra la crescita del suo Golden Retriever e sorprende il web (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe sono sicuramente le anime più dolci e buone che potremmo mai incontrare in tutta la nostra vita. Purtroppo, la loro durata media di vita è molto inferiore alla nostra, e per questo motivo un giorno dovremo dirgli addio. Crescono a vista d’occhio, e delle volte potrebbero sorprenderci con i loro cambiamenti. Infatti, non è difficile trovare nel web filmati in cui una possiamo vedere l’intera crescita dei pelosi. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un tutor che mostra il cambiamento del suo Golden Retriever solamente dieci mesi. Un risultato sorprendente, e siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Che mondo sarebbe senza gli animali? Ci amano, ci donano tutto il loro affetto e farebbero di tutto pur di renderci felici. Purtroppo, crescono davvero molto in fretta, cambiando totalmente il proprio corpo anche nel giro di pochissimi pesi. Infatti, proprio come nel filmato che stiamo per mostrarvi, un tutor mostra la crescita del suo Golden Retriever in dieci mesi e commuove il web.
Vederli avanzare negli anni, dopo aver vissuto una vita insieme, non può far altro che metterci tristezza. Fortunatamente, grazie agli utenti del web possiamo assistere a trasformazioni fuori dal comune, o anche di cani che semplicemente si divertono insieme ai loro proprietari.
Il filmato di oggi è estremamente esilarante. Un uomo ha voluto testimoniare la crescita del suo peloso, riprendendosi ogni giorno nella stessa posa, e e con il peloso tra le braccia. Il cagnolino non sembra dispiacersi di questa sua apparizione, dato che ha potuto mostrare a tutti quanto forte sia diventato.
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 9 milioni di mi piace, questo splendido duo ha regalato un sorriso a moltissime persone in tutto il mondo.
@elliegoldenlife Puppy transforms into a teenager in 20 seconds! #goldenretrieverlife ♬ As It Was – Harry Styles