Per la noia un Golden Retriever riporta a casa un oggetto insolito (VIDEO)
Sappiamo tutti che i nostri adorati amici a quattro zampe amano collezionare oggetti, accumulandone sempre di nuovi. Molti di loro portano a casa anche dei ricordini dalle loro passeggiate, che custodiscono con cura e gelosia. Non è niente di nuovo, è nella loro indole, ed è anche per questo che gli utenti del web adorano guardare le loro avventure. Non ci si annoia mai, dato che hanno sempre qualcosa di nuovo da mostrare. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che riporta a casa un oggetto insolito. Probabilmente la noia ha preso il sopravvento, e il peloso ha ben deciso di riportare a casa un nuovo “gioco”.
Questo adorabile cagnolone è riuscito a far ridere milioni di persone in tutto il web con un semplice video. Il suo proprietario non riusciva a credere ai suoi occhi, dato che aveva davanti una scena assolutamente esilarante. Infatti, nel filmato possiamo vedere il Golden Retriever che riporta a casa un oggetto davvero insolito. Non un peluche, non un sasso, ma qualcosa di molto più strano e alternativo.
L’espressione adottata dal cagnolone dopo aver riportato a casa questo strano oggetto è davvero epica. Il simpatico Golden Retriever ha deciso di portare un nuovo gioco a casa, ovvero una presa della corrente. Si, hai capito bene. Il suo proprietario non riusciva a credere ai suoi occhi.
Il suo sguardo colpevole lo rendeva immune da qualsiasi rimprovero, e grazie a questa loro tattica riescono a scamparsela davvero spesso. D’altronde, come si fa a rimproverarli quando assumono un atteggiamento così dolce e timoroso? Gli utenti del web sono letteralmente impazziti per lui, inondandolo di complimenti.
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 260.000 visualizzazioni questo peloso ha strappato un sorriso a davvero moltissime persone nel web.
@jackdaniels.golden Eu invento coisas novas para levar pela casa #goldenretriever #puppy #golden #artepet ♬ Pisadinha Beethoven – MC Nau