Cagnolina con due zampe trova la forza per distruggere la cuccia: i suoi padroni però le perdonano tutto
La vita di Cora Rose non è mai stata facile. Arrivata ad un rifugio per animali in condizioni tremende, con le zampe anteriori totalmente rotte e fuori uso a causa di un incidente, è rimasta con le sole due zampe posteriori. Nessuno al canile avrebbe mai pensato che la sua forza di volontà e la sua determinazione l’avrebbero portata a reagire in maniera positiva. La cagnolina non solo ha avuto la voglia di recuperare le sue energie, ma ha presto trovato una famiglia che l’ha adottata. E come succede nelle migliori famiglie, anche lei combina dei pasticci, come quando ha distrutto la sua cuccia.
Cora Rose era arrivata in un rifugio per animali a Madera, in California, dopo aver subito un incidente stradale. La cagnolina ha perso le zampe anteriori e per lei si prospettava un futuro molto difficile. La cucciola doveva trovare un’altra sistemazione vista la sua condizione. Ed ecco che conosce Zach e Heather Skow del Marley’s Mutts, un’organizzazione di salvataggio
“Abbiamo lottato per capire se fosse giusto provare a salvarla” – ha raccontato Heather. Da subito la cagnolina ha dimostrato di avere carattere e di essere una combattente. Lei non aveva nessuna intenzione di arrendersi.
Grazie all’aiuto e al sostegno di Zach e Heather, la piccola Cora Rose intraprende il suo percorso verso uno stato di salute dignitoso. La cagnolina non solo recupera la sua voglia di vivere, ma riesce a rafforzare tantissimo le zampo posteriori.
Circondata dall’amore della coppia e degli altri animali presenti, Cora Rose riacquista sempre di più il suo sorriso. Nonostante non abbia le due zampe anteriori riesce a muoversi e a spostarsi in maniera tranquilla. Si è presto abituata alla sua nuova vita.
E non solo ha subito preso confidenza con le persone del luogo, ma si è fatta presto conoscere nella sua veste di cagnolina ribelle. Infatti vedere Cora Rose fare a pezzi la sua cuccia con tutta l’energia in corpo ha lasciato senza parola la coppia.
Ma solo vedendola nella sua espressione di cagnolina pentita per quello che aveva fatto, l’hanno subito perdonata.
Leggi anche: Cagnolino vive con due zampe dopo una vita difficile: la storia di Duncan e della sua rinascita (VIDEO)