Anziano Labrador Retriever fa amicizia con dei dolci gattini (VIDEO)
Come tutti noi sappiamo, i cani sono tra gli animali più dolci che esistano! I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono premurosi, teneri, gentili, e riescono sempre a strapparci un sorriso. È questo il caso del protagonista della storia di oggi, l’anziano Labrador Retriever che fa amicizia con dei piccoli gattini. Vedremo infatti come il comportamento di questo dolce cagnolone riuscirà ad intenerirci non poco.
Siamo davvero fortunati a poter convivere e interagire continuamente con animali come cani e gatti. Questi teneri pelosetti sono una gioia nella vita di tutti i giorni ed ognuno di noi dovrebbe prendersene cura. Oggi vi raccontiamo la storia di questo anziano Labrador Retriever che fa amicizia con dei gattini, arrivando ad innamorarsi dei suoi nuovi amici!
Quando i gattini sono arrivati in casa, i loro genitori umani hanno deciso di dedicare a questi mini pelosetti uno spazio tutto per loro. Questo perché avendo in casa Lucy, un anziano Labrador Retriever, volevano proteggerli. Lucy è un cane dolce e premuroso, ma i gattini erano davvero minuscoli, ed interagire con un bel cagnolone poteva essere inizialmente pericoloso per loro.
Tuttavia, dopo qualche settimana, i genitori adottivi di questi animaletti hanno deciso di fare le presentazioni tra Lucy ed i piccoli gattini. Il Labrador ha avuto una reazione del tutto inaspettata! Ha iniziato a scodinzolare, dimostrandosi fin da subito molto entusiasta di avere dei nuovi compagni di giochi.
Come si vede nei video pubblicati su Instagram, Lucy si è innamorata dei gattini. Vanno tutti molto d’accordo e passano le loro giornate insieme. I loro genitori sono davvero felici e non si aspettavano tutto questo amore reciproco.
Vedere questa spontanea e stupenda amicizia tra animali differenti è così bello! In particolare Lucy ha legato con Ian, uno dei gattini, che è diventato ufficialmente il suo nuovo migliore amico!