Mamma e figlia trovano una scatola in un campo con all’interno quattro cuccioli (VIDEO)
Purtroppo non tutte le persone trattano gli animali come dovrebbero. Alcuni soggetti ben poco rispettosi, infatti, giocano con le vite di poveri cuccioli come se non valessero affatto. I casi di abbandono dei propri animali, ad esempio, sono aumentati negli ultimi anni, e questo è un dato molto preoccupante. Nessuno, infatti, dovrebbe sfuggire alle proprie responsabilità in questo modo. Quanto detto finora ben si sposa con la storia che vi stiamo per raccontare. Vedremo infatti come mamma e figlia trovano una scatola in un campo con all’interno quattro dolci e piccoli cuccioli di cane.
Questi cani, purtroppo, sono stati abbandonati in una scatola senza alcuna pietà. Per fortuna, grazie al loro ritrovamento, vedremo come questa storia si concluderà per il meglio.
La vicenda di cui vi parleremo oggi si è svolta a Breckenridge, in Texas. È qui che vivono Madison Carlstrom e sua figlia, le co-protagoniste della storia di oggi. Una calda mattina, nonostante le temperature massime di circa 40°, Madison e sua figlia hanno deciso di fare una passeggiata con il loro cagnolino, un meticcio di nome Diesel. È poco dopo i tre hanno fatto una sorprendente scoperta, in un prato proprio dietro la loro abitazione.
In quel campo, infatti, Diesel, mamma e figlia trovano una scatola in vimini che sembra muoversi. Avvicinandosi si rendono conto che dentro ci sono ben quattro cagnolini, nati da poco, abbandonati lì.
“Li ho accolti, nutriti e abbeverati e ho mostrato loro che non tutti gli esseri umani sono crudeli“, ha dichiarato Madison a riguardo del salvataggio.
Dopo aver contattato e fatto soccorrere i cuccioli dai volontari di Second Chance Farm, la donna e sua figlia hanno deciso di adottare Enzo, il più fragile e piccolo dei cuccioli, che nonostante avesse la coda spezzata al momento del soccorso, si è dimostrato fin da subito a suo agio ed è ora felicissimo con la sua nuova famiglia e col suo nuovo amico Diesel. Speriamo di cuore che anche gli altri tre cuccioli troveranno presto una casa.