Cucciolo gettato in strada ha cambiato vita grazie ad una donna (VIDEO)
Dopo essere stato abbandonato in strada, questo cucciolo aveva il cuore spezzato. Se ne stava in un angolino, aspettando il ritorno della sua ex famiglia, non sapendo che nessuno sarebbe tornato a prenderlo.
Quando Zarema, una volontaria del posto lo ha notato sotto i cassonetti della spazzatura, è rimasta senza parole. Il suo cuore si è frantumato in mille pezzi: il cucciolo era terrorizzato e non si muoveva da lì. Aspettava ancora i suoi umani.
Il quattro zampe non sapeva che i suoi ex proprietari non sarebbero mai tornati a prenderlo. Si sono liberati di lui come fosse spazzatura. Non hanno avuto un briciolo di cuore, hanno solo pensato a loro stessi.
Zarema sapeva che doveva fare subito qualcosa o non ce l’avrebbe mai fatta da solo. Così con molta pazienza, si è avvicinata al cucciolo. Il piccoletto era troppo spaventato e non si fidava minimamente di lei: aveva troppa paura degli umani.
La donna però, non si è arresa e con molta pazienza ha convinto il cucciolo a seguirla. Theo, è così che lo ha chiamato, non sapeva che la sua vita stava per cambiare per sempre. Il dolore doveva essere solo un lontano ricordo.
Appena arrivato nella sua casa adottiva, Theo non riusciva ad ambientarsi. Ma dopo alcuni giorni ecco che è uscito fuori tutto il suo caratterino. Il cucciolo si è completamente trasformato e ormai è irriconoscibile! Non ha più paura!
Grazie a questa donna speciale, il quattro zampe ha avuto una seconda possibilità dalla vita. Oggi è completamente rinato e si sta godendo l’amore della sua nuova famiglia. Finalmente ha conosciuto quello vero.
Dopo aver sofferto tanto, questo cucciolo meritava il suo lieto fine. Ha faticato tanto, ma adesso ha tutto quello che merita e che ha sempre desiderato. Non dovrà più soffrire perché ha trovato il vero amore. Niente poteva andare meglio di così!