Organizzano un matrimonio dal veterinario per coinvolgere il loro cane malato: l’idea di questi sposini commuove il Web
Gli animali domestici possono diventare a tutti gli effetti membri delle famiglie umane che li adottano, tanto da partecipare a ogni evento della vita dei loro umani. I cani, in particolare, non possono mancare nelle tappe più importanti delle vite dei loro proprietari, come nel caso di matrimoni o di ricorrenze significative. La storia di Kukla e Bear, una giovane donna e il suo anziano cane, è la testimonianza dell’importanza che un animale può rivestire nella vita dei suoi padroni.
Kukla e Bear si conoscono da quando la proprietaria era poco più che una bambina. Hanno attraversato insieme i momenti più significativi dell’esistenza di Kukla, dall’ingresso al college fino al fidanzamento con Jimmy. Infatti, quando la ragazza ha conosciuto il suo attuale marito, quest’ultimo ha dimostrato di amare Bear tanto quanto la sua fidanzata. Il cagnolino era diventato a tal punto parte integrante della vita di coppia che Jimmy portava sempre Bear con sé quando andava a trovare Kukla al college.
Quando poi la coppia ha deciso di sposarsi, Kukla ha iniziato a immaginare di festeggiare quel giorno così importante insieme al suo amato Bear. Così, quando la salute del cagnolino ha iniziato a peggiorare a poche settimane dalla cerimonia, l’idea dell’assenza del cagnolino ha cominciato a rattristare Kukla. Infatti, il cane diciassettenne era ricoverato presso una clinica veterinaria, con il rischio concreto di non riuscire a tornare in forma per le nozze. Così, pur di non rinunciare alla presenza di Bear, Kukla ha avuto un’idea straordinaria.
“Ho chiesto a Jimmy se pensava che avremmo dovuto sposarci dal veterinario per assicurarci che Bear fosse lì con noi”, ha detto Kukla. “La sua risposta è stata: ‘Ti sposerei ogni giorno, a qualsiasi ora.'”. Così, senza perdere tempo, i due fidanzati hanno allestito una sala del clinica per la loro promessa. In questo modo, sono riusciti a coinvolgere il loro amato amico a quattro zampe nel momento più importante delle loro vite! Per tutta la celebrazione Bear è rimasto vigile all’interno del suo carretto rosso, senza mai perdere di vista i suoi cari padroni.
“Pensando all’anno e mezzo di pianificazione del matrimonio, è stato meraviglioso sapere che nient’altro contava tranne che io e Jimmy ci sposassimo con Bear”, ha aggiunto Kukla. Dopo qualche settimana, i due sposini hanno celebrato regolarmente le nozze come previsto, e le condizioni del cagnolino gli hanno permesso di essere nuovamente presente!