Lo hanno abbandonato e legato ad un ponte e questo povero cane aspettava solo di essere salvato
La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di questo cane nel modo più orribile di sempre. Lo hanno abbandonato e come se non bastasse, hanno deciso di legarlo al ponte non lasciandogli nessuna possibilità di sopravvivere.
Il cane non poteva scappare e non poteva liberarsi da solo, così se ne stava lì ad aspettare qualcuno. Ormai stava perdendo la speranza, pensava che la sua vita fosse finita. Ma per fortuna, qualcosa è cambiato.
Un uomo infatti, stava facendo una passeggiata vicino al ponte quando ha sentito dei deboli lamenti. Senza pensarci troppo si è messo a guardare in giro e quando ha visto il cane in quelle condizioni, è rimasto senza parole.
Aveva un groviglio di filo intorno a tutto il corpo, era esausto, magro e i suoi occhi erano troppo tristi. Senza perdere tempo, l’uomo ha iniziato a liberarlo da quell’inferno. C’è voluto un po’ di tempo per portarlo via da lì.
Il cane però, ha capito subito di essere finalmente al sicuro. L’umano gentile lo ha rassicurato sin da subito e con dolcezza e pazienza, ha sciolto il groviglio di fili e lo ha portato a casa. Lo ha ripulito, gli ha dato da mangiare e lo ha coccolato.
A causa di persone crudeli, il quattro zampe ha rischiato di morire legato ad un ponte. Non poteva sopravvivere da solo e l’indifferenza della gente stava per segnare il suo destino per sempre, ma un angelo è arrivato giusto in tempo.
Grazie all’aiuto di quest’uomo speciale, adesso il cane ha una nuova vita. Ha trovato tutto quello che ha sempre sognato ed è circondato solo da amore e coccole. Niente per lui poteva andare meglio di così. Si è meritato questa seconda possibilità: aveva bisogno di un lieto fine ed è arrivato proprio nel momento giusto. Ha incontrato la persona giusta e adesso sarà felice per tutta la vita!