Cagnolina mamma implora di essere salvata dopo aver partorito 10 cuccioli in mezzo alla neve (VIDEO)

Dopo aver partorito i suoi 10 cuccioli, questa mamma cane ha implorato di essere aiutata. Ha dato alla luce i suoi piccoli in mezzo alla neve gelida e non avevano alcuna possibilità di farcela con quel freddo. Avevano bisogno di aiuto.

Quando alcune persone hanno sentito dei lamenti, hanno capito immediatamente dei cani che avevano bisogno di aiuto, ma non si aspettavano di trovarsi davanti ad una scena simile. C’era una mamma cane stesa sui suoi cuccioli.

mamma cane e piccoli

La cagnolina, infatti, aveva partorito i suoi 10 cuccioli in mezzo alla neve gelida e stava facendo il possibile per farli sopravvivere tutti. Era veramente troppo freddo e i piccoli erano troppo delicati per farcela a quelle temperature.

Così mamma cane si è stesa sopra di loro ed ha fatto di tutto per proteggerli, ma aveva bisogno di un posto sicuro e caldo in cui farli crescere al meglio. E quando gli umani gentili si sono ritrovati davanti a questa scena, si sono messi al lavoro per salvarli.

Fortunatamente, mamma cane si è lasciata aiutare e i soccorritori hanno portato tutti in casa al caldo. Hanno dato loro un po’ di cibo extra, gli hanno dato delle coperte morbide e li hanno lasciati riposare. La cagnolina era esausta.

Aveva fatto il possibile lì fuori per proteggere i suoi piccoli, ma aveva così tanto bisogno di essere aiutata che appena è arrivata in casa, si è addormentata. Gli umani gentili hanno continuato ad allattare artificialmente i piccoletti per darle un supporto maggiore.

cuccioli

Grazie al loro aiuto, i 10 cuccioli sono sopravvissuti e hanno avuto la vita che meritavano. Mamma cane non ha mai smesso di ringraziare tutti. Se è riuscita a crescere i suoi piccoli è solo grazie a loro. Ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati