Piccolo cucciolo trovato sulle rotaie ha incontrato la sua famiglia per sempre (VIDEO)
Quando i soccorritori sono venuti a conoscenza di un cucciolo di cane che si era perso tra le rotaie di un treno si sono subito mobilitati per andarlo a salvare. Poteva capitare una tragedia e le immagini riprese in un video hanno scioccato davvero tutti. Il cagnolino camminava proprio sui binari mentre il pesante mezzo di trasporto passava. È riuscito a rimanere indenne e subito dopo è stato recuperato. La storia a lieto fine di Bean ha commosso il web.
Sul canale YouTube qualcuno ha pubblicato un filmato che ha spiazzato migliaia di persone che lo hanno visto. Vedere questo cucciolo perso tra le rotaie ha emozionato i soccorritori in primi e tanti utenti che hanno visto il filmato.
Il cagnolino era totalmente spaesato e camminava tra i binari come se nulla fosse. Sopra di lui però correva veloce un treno. Tutti hanno temuto per la sua incolumità ma per fortuna si è salvato. Una volta fuori pericolo, i soccorritori hanno immediatamente recuperato il cagnolino che necessitava di cure mediche.
Subito un veterinario ha visitato il cane, ribattezzato Bean. Era anemico e il suo piccolo corpicino era pure ricoperto di zecche. L’animale era davvero molto spaventato e intimorito delle persone. Ma un po’ per volta ha iniziato a fidarsi di loro. Tutti erano là per aiutarlo.
Per almeno 20 giorni Bean è rimasto in clinica per ricevere le cure di cui aveva bisogno e per guarire. Finiti tutti i trattamenti avrebbero subito cercato una casa per lui.
E Bean è riuscito a trovare una famiglia amorevole pronta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. In soli 20 giorni il cane era completamente cambiato. E pensare che poteva fare una brutta fine su quelle rotaie ha reso la sua storia ancora più commovente.
Guarda il video del cucciolo trovato sulle rotaie di un treno e salvato da una possibile tragedia:
Leggi anche: Cagnolino viene abbandonato in stazione attaccato a una valigia