Cagnolina randagia va alla ricerca di una casa amorevole e duratura dopo anni difficili
I cani sono animali stupendi, che ognuno di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Siamo davvero fortunati a poter trascorrere tanto tempo con loro. Questi pelosetti sono pieni di qualità: sono simpatici, dolci, premurosi, gentili. Per questo motivo dobbiamo trattarli nel modo migliore possibile, rispettandoli e riempiendoli d’amore. Purtroppo però, non mancano i casi di pelosetti più sfortunati. Molti sono, ad esempio, i cani randagi, senza cibo né casa. È il caso della storia di cui vi parliamo oggi, la quale, però, avrà un lieto fine. Vedremo una cagnolina randagia che va alla ricerca di una casa amorevole e duratura, dopo anni difficili.
La storia di cui vi parliamo oggi parte da una piccola località in Romania. Qui, una turista che passeggiava, ha notato un povero cane randagio dormire su una vecchia coperta e dei cartoni. È stata molto premurosa, dato che ha deciso di chiamare al più presto dei soccorsi per cercare di aiutare quel povero pelosetto.
I soccorritori hanno impiegato circa due ore per arrivare in quel posto, essendo un po’ fuori dalle zone principali. Nel frattempo, si è scoperto che la cagnolina in questione, Helen, abitava lì da almeno 6-7 anni. Tutti la conoscevano nel quartiere. Per lei però, era pericoloso rimanere così tanto tempo senza una casa né cure. Per questo motivo era fondamentale intervenire.
Dopo le cure necessarie, il centro di volontari che si è preso cura di lei ha ovviamente deciso di accoglierla. Helen si è dimostrata essere una cagnolina piena di qualità. È gentile, premurosa, e una vera giocherellona.
Adesso la dolce cagnolina Helen si trova nel centro di cura Howl of a Dog, in Romania. Questa cagnolina randagia va alla ricerca di una casa. È impaziente di essere adottata da una famiglia che le doni una casa accogliente, ma soprattutto tanto tanto amore. Anche noi speriamo con tutto il cuore che questa cagnolina possa trascorrere la seconda parte della sua vita nel migliore dei modi.