Golden Retriever fa il geloso e non si preoccupa del bambino (VIDEO)
Far crescere un bambino con un cane è sicuramente una scelta bellissima, in quanto diventeranno in men che non si dica ottimi amici. Il piccolo avrà sempre una spalla su cui poter contare, che non lo abbandonerà per nessuna ragione al mondo. Tuttavia, il contatto iniziale potrebbe non essere dei migliori, soprattutto se i pelosi vivevano in casa prima dell’arrivo dei bambini. Potrebbero soffrire di gelosia, tendendo a rifiutare il loro contatto per un po’ di tempo. In questo simpatico filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che fa il geloso nei confronti di un bambino, rifiutando di fare conoscenza con lui. Una scena assolutamente esilarante.
Il suo nome è Galão, ed è un peloso che, fino a qualche tempo fa, viveva da solo in casa con la sua famiglia. Per questo motivo, aveva tutte le attenzioni su di sé, ma quando è subentrato il suo nuovo fratellino, le cose sono cambiate. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato, il Golden Retriever fa il geloso con la sua mamma, rifiutando di conoscere il bambino. Siamo sicuri che, nonostante i capricci iniziali, diventeranno ottimi amici.
Fino a qualche tempo fa, Galão aveva tutte le attenzioni su di sé. L’arrivo del bambino deve averlo destabilizzato molto, quindi è normale che provi inizialmente della gelosia. La sua mamma ha provato a fargli fare conoscenza nel modo più dolce possibile, ma non si aspettava una reazione del genere da parte del cane.
Infatti, nonostante provasse ad avvicinare il bimbo al peloso, quest’ultimo si rifiutava persino di avere un contatto visivo con lui. Si girava dall’altro lato del divano, facendo i capricci. Sembra proprio di vedere due bambini fare i capricci.
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 292.000 mi piace, questo peloso ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.
@camillalimaoficial Socializando os irmãos 🥰. Galão está cheio de ciúmes! #goldens #bebes #irmaodepet ♬ Funny Song – Cavendish Music