“L’ho guardato e ho visto le sue lacrime. Sapeva di dover morire e non aveva paura. Piangeva perché sapeva di essere stato tradito, ingannato. Sapeva di aver regalato il suo amore e la sua lealtà a delle persone che non le meritavano e che l’hanno lasciato indietro come si fa con i vecchi materassi quando…”
Blue King piange. Non ha nessuna voglia di vivere. Non spera più. Sa che sarà difficile uscire dal canile… lui è un pitbull e la gente teme i pitbull.
Blue King è stato portato nel canile dai suoi proprietari. Cambiavano casa e in quella nuovo non c’era posto per lui. Dopo una vita insieme l’hanno lasciato indietro come si lasciano i vecchi materassi…
Anzi… probabilmente i suoi proprietari pensano di aver dimostrato il loro lato umano portandolo nel rifugio. Infatti, sempre meglio che abbandonarlo. Peccato che Carson Shelter è uno di quei canili dove, per fare spazio ai nuovi arrivi si sopprimono i vecchi.
Probabilmente Blue King lo sa… sa bene che non vivrà a lungo. Una persona si è avvicinato e li ha fatto una foto… ci sono delle lacrime che scendono dagli occhi di Blue King. Sono amare, mescolate con la delusione, con la sofferenza e con la tristezza.
Ama i grattini sulla pancia, le lunghe passeggiate e le coccole.
Blue ha ancora tante cose da imparare e scoprire ma la vita sua sarà meravigliosa grazie a una donna che ha visto le sue lacrime.
Buona vita Blue!