Quest’uomo non aveva nessuno a cui affidare il suo amato cane, quando gli venne un’attacco di appendicite, non voleva sottoporsi all’operazione per non lasciare il suo cane. Ogni tanto però si trovano persone di cuore…

Josè Carbajal e Midnight sono i migliori amici al mondo,  hanno viaggiato molto e sono sempre insieme. Un giorno però Carbajal deve subire un intervento.

Josè Carbajal fa il camionista e viaggia in lungo e in largo per tutto il Paese. Al suo fianco c’è sempre Midnight e insieme condividono ogni momento e ogni esperienza. Un giorno però Carbajal ha avuto un attacco di appendicite ed è stato ricoverato d’urgenza per essere operato.

Enfermera cuida de un perro mientras su padre adoptivo está hospitalizado

L’uomo era molto preoccupato, non per la sua salute, ma perché doveva lasciare Midnight, il suo cane di 8 mesi. Chi si sarebbe preso cura di lui?

Fortunatamente un angelo dal nome Deanna Mahaley ha deciso di occuparsi di Midnight fin che il suo padre umano era in ospedale. La donna è anche infermiera nella clinica dove è ricoverato Carbajal e mantiene i contatti giornalieri con l’uomo raccontandogli come sta il cane.

Quando l’uomo è stato male, anche Midnight era triste, non ha mangiato e non ha bevuto vedendo il suo proprietario in quelle condizioni.

Mr. Midnight

Una volta giunto in ospedale, all’uomo è stato comunicato che doveva essere operato d’urgenza, ma lui si opponeva perché voleva tornare dal suo cane.

La famiglia di Deanna ha già esperienza con cani in affido ed era disposta a fare di tutto per far stare sereno Josè e Midnight.

Mr. Midnight es un gran perro

L’intervento di Josè è andato bene e sarà dimesso in pochi giorni.

Il cane è stato in quella famiglia per una settimana ed è stato benissimo, ma il suo padrone non vedeva l’ora di riabbracciarlo. Anche Midnight non attendeva altro che rivedere il suo padrone in forma come prima. Deanna sostiene che come il cane sentiva il nome di Josè scattava sull’attenti nella speranza di vederlo.

Ellos son los mejores amigos

Questa storia meravigliosa, di solidarietà e affetto, va condivisa perché è dolcissima.

Articoli correlati