Cagnolino trovato legato ad un recinto con uno strano biglietto, non ha mai perso la speranza
Nonostante l’abbandono, questo cane non ha mai perso la speranza. Sapeva che al mondo esistevano anche umani dal cuore enorme ed ha aspettato pazientemente di incontrarli. Lui ha una forza fuori dal comune.
Goose, è così che si chiama questo cane bellissimo, ha avuto un passato difficile. I suoi ex proprietari, a quanto pare, lo hanno adottato quando era solo un cucciolo ma non gli hanno mai dato le attenzioni di cui aveva bisogno.
Lo hanno cresciuto tutto solo in un recinto, con uno spazio molto ristretto per muoversi. Andavano a dargli da mangiare quello che capitava e poi se ne tornavano in casa. Ma un giorno, hanno deciso di abbandonarlo.
Così, lo hanno preso e legato ad un recinto in strada, hanno attaccato al suo collare un biglietto e sono andati via come se nulla fosse successo. Sul biglietto c’era scritta la seguente frase: “Non ho tempo. Prendi il cane e basta”.
Quando una donna ha trovato Goose abbandonato, è rimasto senza parole. Nonostante il dolore, il cane appena l’ha vista, ha iniziato a scodinzolare. Il biglietto era orribile e lei, con il cuore spezzato, ha chiamato il rifugio.
Per fortuna i volontari hanno accolto il pelosetto a braccia aperte e si sono presi cura di Goose nel migliore dei modi. Non lo hanno mai lasciato solo, ma la forza di questo quattro zampe è stata notata da tutti. Aveva ancora fiducia negli umani, nonostante tutto.
Oggi il cagnolone vive con la donna che lo ha salvato e si è adattato in pochissimo tempo alla sua nuova casa. Trascorre le sue giornate insieme ai suoi nuovi amici: un cane di nome Zeus e una simpatica gallina. Ha vissuto giorni orribili, ma è riuscito a trovare il suo lieto fine. Goose non ha mai perso la speranza e oggi ha tutto ciò che merita!