Salva miracolosamente la sua cagnolina caduta dal balcone di un quarto piano (VIDEO)
I cani sanno essere così imprevedibili nelle loro azioni che a volte possono finire in pericolo senza volerlo. Come è successo a questa cagnolina che ha rischiato di morire perché caduta dal balcone di un quarto piano. L’euforia e la felicità di rivedere il suo padrone erano così tante che non ha resistito e, pur di salutarlo subito, si è buttata dal balcone. Ma sarà proprio il ragazzo a salvarle miracolosamente la vita.
John Alexander Palomino Bendives è il padrone di diversi cani, tra cui Mina, una dolcissima ed esuberante cagnolina. Ed è proprio lei la protagonista della disavventura. Infatti Mina non vedeva l’ora di incontrare nuovamente il suo proprietario. Era così felice di rivederlo che appena lo ha scorto dal balcone di un quarto piano si è letteralmente buttata giù. Le sorprendenti immagini riprese in un video sono diventate virali.
“Lei stava bene, non aveva neanche un graffio” – ha raccontato il padrone dopo l’accaduto. La cagnolina non riusciva a contenere la sua felicità nel rivederlo ma non è riuscita a frenarsi prima di cadere dal balcone.
Le incredibili immagini sono state condivise in rete e sui social sono subito diventate virali. La prontezza di riflessi del padrone ha lasciato tutti sbalorditi.
“Dopo un frenetico periodo di lavoro di due settimane, John Alexander Palomino Bendives non vedeva l’ora di rilassarsi finalmente nell’appartamento che condivide con sua madre e quattro cani in Perù. Ma, prima ancora che potesse entrare nell’edificio, Bendives è stato chiamato ancora una volta in azione per salvare la vita della sua amata cagnolina Mina. Avendo perso l’equilibrio, Mina scivolò e cadde. Per fortuna, Bendives se ne accorse e riuscì a prenderla tra le sue braccia” – si legge nella didascalia del video per spiegare l’accaduto.
Guarda l’incredibile video del salvataggio di questa cagnolina caduta dal balcone:
Leggi anche: Golden Retriever rimane bloccato con la testa nella ringhiera del balcone (VIDEO)