Pitbull salvata riceve regali misteriosi da un ammiratore segreto per posta (VIDEO)
Nel novembre del 2021, Jessica Sattelberger si è vista recapitare davanti alla porta di casa un pacco. Proveniente da Amazon, conteneva due giocattoli da masticare e un sacchetto di dolcetti per cani al gusto di pollo e waffle. La spedizione non aveva nessuna firma, tuttavia era chiaro chi fosse la destinataria. Qualche mese prima Jessica e il suo ragazzo, Adam, avevano adottato una Pitbull, Myrtle.
Quello è stato il primo di una serie di consegne speciali, rigorosamente anonime, mandate al loro indirizzo. Mentre il tempo passava più il mistero cresceva, così come la curiosità dei padroni di scoprire l’identità dell’ammiratore. In principio credevano si trattasse della sorella di Jessica, poi, però, una volta scartata l’opzione, la coppia brancolava nel buio. La risposta li avrebbe colti totalmente alla sprovvista.
Il donatore anonimato si è rivelato essere il padre di uno degli amici d’infanzia di Adam. Lo hanno capito dopo che uno dei suoi ragazzi ha detto ad Adam che il papà aveva chiesto il loro indirizzo, racconta Sattelberger a The Dodo. Ma lo sapete qual è la cosa più divertente? Che tra Adam e il gentile donatore – chiamato poi affettuosamente “Zio Bill” – non c’è alcun tipo di legame! I due si sono incontrati appena una volta, quando Adam andava ancora alle scuole superiori.
@jessycakes Replying to @carlottafajina ask and you shall receive. #unclebill #dogsoftiktok #rescuedog ♬ The Home Depot Beat – The Home Depot
A rendere l’aneddoto ulteriormente curioso è il fatto che, sebbene i figli abbiano degli animali domestici, zio Bill quasi mai riserva loro dei regali. A un certo punto, finalmente, l’uomo ha iniziato a firmarsi col proprio nome nei pacchi inoltrato. Non ha mai spiegato il motivo dietro al suo comportamento; tuttavia, potrebbe dipendere dalla toccante storia che accompagna la Pitbull.
Salvata nell’ambito di un caso di crudeltà/abbandono in Georgia, si pensa sia stata sfruttata come cane da combattimento. I regali costituirebbe una sorta di incoraggiamento a tenere duro e di riconoscimento dei progressi compiuti.