Sola e abbandonata in mezzo all’erba, senza mamma e senza cibo, abbaiava spaventata per chiedere aiuto (VIDEO)
Una povera cagnolina è stata ritrovata per puro casa da sola, in mezzo a dell’erba che costeggiava una strada. La cucciola non aveva cibo e con lei il corpo del fratellino purtroppo morto. Per questo era rimasta senza nessuno. Non c’era la mamma e doveva contare solo su se stessa. Una persona è passata da là e l’ha trovata in quelle condizioni. Abbaiava impaurita per chiedere aiuto.
La vita della piccola Mabel, questo il nome che daranno successivamente alla cagnolina, aveva già conosciuto il dolore fisico e la sofferenza. La cucciolo, ritrovata in mezzo all’erba, aveva assistito alla morte del suo fratello per un incidente stradale. Lei era ancora là accanto a lui, sola e abbandonata.
Per puro caso passa da quella strada Alexandru Barbu, un ragazzo che ha subito notato il corpo del cagnolino deceduto. Poco dopo si accorge della presenza della cucciola. Era in piedi in mezzo all’erba che abbaiava impaurita. Il giovane non ha tentennato un attimo e sapeva quello che doveva fare: mettere al sicuro l’animale. Così l’ha presa e portata a casa con sé. La prima cosa che ha fatto è stata nutrirla. Aveva così fame che ha mangiato tantissimo.
Il cambiamento di Mabel è sotto gli occhi di tutti. Nel giro di un paio di settimane la cagnolina ha riacquistato peso ed è cresciuta molto. Alexandru non l’ha lasciata un attimo da quando l’ha trovata. I due hanno piano piano fatto amicizia e lei si è molto tranquillizzata.
Da quando è stata ritrovata ad ora la sua trasformazione lascia ben sperare Alexandru che abbia superato il difficile passato. Chiunque l’abbia abbandonata in quel modo atroce, destinandola a morte certa, non merita di ricevere amore da nessuno. Ma per fortuna Mabel ha avuto una nuova vita.
Guarda il video del salvataggio della cagnolina rimasta sola abbandonata in mezzo all’erba:
Leggi anche: Investono un cagnolino e scappano: il cucciolo sofferente rimasto in strada chiede aiuto (VIDEO)