Donna finalmente capisce perché tutti i cani si sono riuniti nello stesso punto (VIDEO)

Una donna di nome Trisha stava tenendo d’occhio i suoi cani, quando qualcosa di insolito ne ha catturato l’attenzione. Il più anziano, Jackie, aveva iniziato ad assumere un comportamento curioso. Si aggirava intorno a un preciso punto. Nel mentre, pure il Fido del vicino infilava il naso attraverso la recinzione e fissava con estrema attenzione. A quanto pare, c’era davvero qualcosa di interessante. Eppure, Trisha non riusciva a scorgere nulla di particolare. Di chi o cosa si sarebbe mai potuto trattare? Morsi dalla curiosità, lei e il marito hanno cominciato ad avvicinarsi per osservare meglio e allora tutto è apparso chiaro!

Cani guardano lo stesso punto

I cani stavano cercando di vegliare su qualcuno: una adorabile famiglia di coniglietti rannicchiati in un buco nel terreno. Trisha ha cominciato a tenere d’occhio il modo di fare dei fedeli amici a quattro zampe. Temeva potessero arrecare disturbo ai piccoli, ma aveva fatto male i propri conti. Non erano, infatti, spinti da “velleità belliche”, bensì svolgevano la funzione di… angeli custodi.

Coniglietti

L’altro Fido della donna, George, non vi prestava attenzione, forse perché non li aveva riconosciuti. Dal canto suo, Jackie desiderava ottemperare al ruolo di babysitter. Trisha e il marito hanno installato delle telecamere per seguire ogni piccolo istante della magia che si stava tenendo davanti ai loro occhi. Avrebbero conservato in eterno nel proprio cuore il meraviglioso spettacolo. Invece di avere intenzione di aggredirli, i cani si sono comportati con una dolcezza infinita nei confronti della famiglia di coniglietti, la cui mamma li teneva continuamente d’occhio.

@simtrisha Hope they all let them be. #bunnies #babies #rabbit #babybunny #cute #animaltok #adorable #awe ♬ Me and My Pet – Eitan Epstein Music

Oltre al filmato pubblicato in rete (che potete vedere qui sotto), la curiosa scoperta ha solleticato la curiosità dei social. Non sappiamo quali siano stati gli sviluppi dopo una settimana di pacifica convivenza, tuttavia, a prescindere dallo svilupparsi degli eventi, la scena vi saprà conquistare. Impossibile restare indifferenti di fronte a cotanta tenerezza!

Articoli correlati