Aveva partorito i suoi 4 cuccioli da soli 7 giorni ma questo non l’ha condizionata. Senza pensarci su ha fatto ciò che andava fatto lasciando tutti a bocca aperta.
L’amore che lega una mamma ai propri cuccioli è senza dubbio il sentimento più forte al mondo. Il cuore di una mamma è così grande da riuscire ad amare infinitamente ognuno dei suoi figli allo stesso modo. Questo perchè il bene non si divide, ma si moltiplica all’ennesimo livello. La protagonista della storia di cui stiamo per parlarvi è una mamma gatta dal cuore così grande, da prendersi cura non solo dei suoi 4 cuccioli, ma anche di 5 orfanelli bisognosi di aiuto.
“Ho ricevuto una chiamata dall’associazione Milwaukee Area Domestic Animal Control Commission (MADACC), con la quale collaboro da anni. Mi hanno informato del ritrovamento di 5 cuccioli praticamente appena nati.” ha dichiarato Kim Teschan. “La mia micia aveva partorito da soli 7 giorni. Così ho pensato di portare a casa quelle povere creature e di provare a metterle accanto a lei. Il risultato è stato straordinario!”
Mamma gatta ha preso i nuovi cuccioli tra le sue zampe. Li ha accolti come fossero i suoi, nutrendoli e lavandoli.
La tenerezza di questa grande famiglia allargata è disarmante. “Ho posizionato tutti su una lastra riscaldata per mantenere una temperatura adeguata e abbiamo provveduto affinchè la micia stesse sempre bene e in forze.”
Grazie all’amore e alla generosità di questa meravigliosa micia, tutti i cuccioli sono cresciuti forti e sani.
A distanza di due mesi, tutti hanno trovato una famiglia che ha aperto loro le porte della propria casa. Ora sono felici e pronti per trascorrere la vita circondati da persone che li adorano alla follia. Ma siamo sicuri che nessuno di loro dimenticherà il gesto straordinario della loro grande mamma.
Ancora una volta sono i nostri amati amici a 4 zampe a darci degli insegnamenti di vita che ci lasciano senza parole. Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici perchè il gesto di questa micia sia da esempio per tutti. Bisogna sempre essere pronti ad aiutare chi è in difficoltà!