Cagnolina incinta che è rimasta bloccata sotto un capannone è così grata del suo soccorritore
Pumpkin è una cagnolina che ha vissuto una brutta esperienza.
Circa un mese fa è stata salvata dalla Hawkins Country Human Society mentre vagava per le strade di Rogersville, Tennessee.
I volontari si sono accorti che era incinta e aveva bisogno di un posto sicuro, dove stare.
Come tutti i giorni, Pumpkin è uscita a scorrazzare nel giardino della struttura che la ospita, insieme ad altri cani. Ma al momento del rientro, non si è presentata all’appello.
Il personale, preoccupato, si è messo subito a cercarla e con immensa sorpresa l’ha trovata sotto il capanno degli attrezzi. Pensando che si fosse nascosta lì per qualche motivo, hanno provato ad attirarla con bocconcini succulenti, di cui Pumpkin va matta, ma non si è mossa.
Uno dei responsabili, guardando sotto la capanna ha capito cosa doveva esser successo. Il cane si era, in qualche modo, infilato sotto la costruzione, poi però girandosi doveva esser rimasta incastrata a causa della pancia ingrossata per la gravidanza.
Hanno cercato di liberarla ma non ci sono riusciti, anche perché non volevano correre il rischio di farle male.
Hanno chiamato Joey Arnold, l’addetto ai lavori di manutenzione e lui ha trovato la soluzione giusta.
Si è munito di un cricchetto e ha sollevato un angolo del capanno, in modo da creare lo spazio utile a far uscire Pumpkin.
In poco tempo era libera e si è diretta subito verso Joey per ringraziarlo donandogli leccatine e scodinzolii.
Il pitbull di tre anni voleva ringraziare tutti i suoi soccorritori. Joey ha provveduto anche a sbarrare lo spazio tra le capanne e il terreno dove sono i cani, in modo che non si creino più incidenti del genere.
Ripresasi dalla disavventura, Pumpkin continua la sua gravidanza, pronta a regalare affetto e amore.
Se siete curiosi di vedere i cuccioli di Pumpkin seguite la sua storia qui.