Cagnolina incinta è stata abbandonata legata a un albero e ha dato alla luce 4 cuccioli sotto la pioggia (VIDEO)
Ciò che ha visto una donna per puro caso le è rimasto impresso nel cuore. Si è ritrovata in una strada dove c’era una cagnolina incinta, legata ad un albero, che stava partorendo i suoi cuccioli. Sotto la pioggia e con le sue sole forze è riuscita a dare la vita ai suoi piccolini. Grazie all’aiuta di questa soccorritrice tutti loro sono stati salvati.
Un’operatrice informatica si è ritrovata ad assistere al parto indiretta di una cagnolina abbandonata e legata in strada. Ancora uno dei cuccioli era attaccato col cordone ombelicale. Con la coda sporca di sangue, questa mamma coraggio ha trovato la forza per partorire in condizioni disumane.
La donna che li ha trovati si è emozionata così tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime. Da sola ha dato alla luce 4 cuccioli mentre pioveva. Legata ad un albero, nessuno le ha offerto assistenza. La mamma ha fatto tutto da sola. Non aveva nessuna protezione e neanche del cibo e acqua.
Il proprietaro negligente e senza cuore aveva lasciato volutamente la cagnolina in quelle condizioni, senza averne minimamente cura. Così quando la donna ha assistito a questo parto in diretta si è subito prodigata per aiutare gli animali. Al padrone non interessava nulla di loro e lei li ha portati in un rifugio. La mamma ribattezzata col nome Adele era molto debilitata. Pesava poco più di 6 kg, era malata e malnutrita. Aveva bisogno di cure.
Grazie all’aiuto delle persone che lavoravano in quel centro, la mamma ha presto recuperato peso. I suoi cuccioli per fortuna stavano tutti bene. Lucy, Luna, Lua e Louie sono i nomi dei quattro piccolini. Sicuramente non ci vorrà molto affinché qualcuno adotti tutti i cagnolini.
Guarda il video dell’incredibile salvataggio della cagnolina che ha partorito i suoi 4 cuccioli mentre era legata ad un albero e sotto la pioggia:
Leggi anche: Cagnolina incinta incatenata al recinto del rifugio per animali viene salvata appena in tempo (VIDEO)