Questo cagnolino è sempre alla ricerca di qualche amico a cui “appoggiarsi” (VIDEO)
Non c’è niente di meglio che appoggiare la testa su qualcuno che a cui vuoi bene. Siamo tutti d’accordo sul fatto che il sollievo e la pace che si prova riposando a fianco di una persona cara non ha paragoni. Ecco, per questo tipo di “ricerca”, anche un cagnolino sa bene dove piazzarsi. Basta chiedere a Linkin, un Rhodesian Ridgeback che coccola praticamente tutti nel rifugio per cani dove vive.
Accade tutto all’Urban Canine di Winnipeg, Manitoba, in Canada, dove ogni cagnolino di solito trascorre le proprie giornate correndo e giocando con i suoi migliori amici a quattro zampe. Ma per Linkin, una giornata all’Urban Canine significa qualcosa di diverso. Si tratta di una ricerca spasmodica del cagnolino da coccolare e, soprattutto, dove trovare un luogo di riposo morbido e caldo. Invece di cercare un compagno di giochi quando varca le porte degli ambienti, Linkin cerca immediatamente nella stanza il cucciolo o la persona più vicina da usare come poggiatesta.
A volte, Linkin sceglie sua sorella Luna con cui coccolarsi. Sia che la sua testa sia sepolta nel suo collo, o che sia completamente seduto su di lei, a Linkin piace avvicinarsi il più possibile. Ma Luna non è l’unico cagnolino con cui Linkin si coccola. In effetti, non c’è quasi nessuno in Urban Canine con cui non si è ancora coccolato. “È il re delle coccole”, ha scritto Urban Canine alla didascalia di un video su TikTok.
Potrebbe anche essere un cagnolino di grossa taglia, ma Linkin non lascia che le dimensioni del suo “cuscino” con le zampe ostacolino le sue coccole. Non appena trova il poggiatesta perfetto, il cucciolone felice si strofina sul pelo dei suoi amici e si addormenta.
Per come la vedono i suoi amici di Urban Canine, le tendenze coccolose di Linkin fanno parte di ciò che lo rende davvero speciale. Questo cagnolino è un coccolone di prima categoria e per questo motivo non smetterà di stare vicino a tutti i suoi amici a quattro zampe con cui condivide gli spazi nel rifugio.