Quando l’ho visto non riuscivo a crederci, lo scatolone non lo avevo messo nel mio balcone con quello scopo. Le mie intenzioni erano altre ma evidentemente lei la pensava diversamente…
Una mamma ama talmente tanto i propri figli da poter rinunciare persino a rimanere al loro fianco, pur di assicurare loro un futuro migliore. Questo è quello che ci insegna la storia di cui stiamo per parlarvi. I protagonisti sono una mamma gatta randagia e il suo cucciolo appena nato. La micia non ha mai voluto rinunciare alla sua libertà, ma sa che è una vita dura e allora fa qualcosa di straordinario. Decide di lasciare il suo bambino nelle mani di una persona molto fidata.
“Mi occupo da sempre dei randagi che vivono nel mio quartiere. Alcuni li ho adottati, per altri ho trovato delle famiglie amorevoli, ma ci sono gatti che non vogliono stare in casa e preferiscono la vita per strada. Ho preso particolarmente a cuore una randagina che viene ogni giorno sul mio balcone. Sa che da me trova da mangiare, ma non ha mai voluto vivere con noi. Un pomeriggio non è venuta da sola. Quando abbiamo guardato nello scatolone con le coperte, che avevamo allestito per lei, abbiamo visto il suo piccolo bambino.” ha dichiarato Emily.
“La micia è restata un po’ con lui, ma poi, come sempre è andata via. Lei non vuole rinunciare alla sua libertà, ma sa perfettamente che il suo cucciolo con noi è in buone mani. Sa che ogni volta che verrà, potrà stare con lui e coccolarlo.”
“Il piccolo è rimasto con noi, lo abbiamo chiamato Floofy. Il veterinario ci ha assicurato che sta benissimo.”
“Sono molto felice del meraviglioso regalo che mi ha fatto quest’amica pelosa speciale e spero che un giorno anche lei sarà pronta per far parte della nostra grande famiglia!”
Floofy è un gattino molto dolce e tenero. E’ felice di trascorrere la sua vita in compagnia dei suoi genitori umani e dei nuovi fratellini pelosi.
Questa storia è davvero emozionante. Una mamma sa sempre cosa è meglio per il suo bambino. Condividila con i tuoi amici!
ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154459059083197&id=105789098196&__mref=message_bubble