“Mia figlia è stata morsa da un cane quando era più piccola ed era terrorizzata da loro. Quando BeauBee è arrivato a casa nostra pensavo che l’avrebbe evitato, invece è stato subito amore. Ma quando lei gli ha chiesto un bacio non mi aspettavo che lui reagisse così…”
I baci che da un cane che ti ama sono sempre speciali. Ma quando a ricevere questi baci è una ragazza che è stata morsa in faccia da un cane aggressivo, hanno un valore ancora più alto…
Bill Griffith, il padre di questa ragazza, ha raccontato la terribile esperienza che ha vissuto sua figlia. Ma, nonostante questo, la famiglia credeva ancora nella bontà dei cani e ha deciso, comunque, di adottare un cucciolo.
Possiamo solo ammirare il loro coraggio e la loro determinazione. Non si solo lasciati influenzare da un evento negativo e da preconcetti… e si sono rivolti a un educatore cinofilo locale per un consiglio.
E lui ha promesso loro di trovare il cane giusto da adottare.
E quel cane era Cream, un pitbull che li aspettava al Mt. Vernon Animal Shelter di New York. La famiglia Griffith non ci ha pensato due volte e ha adottato Cream.
Gli hanno cambiato il nome chiamandolo BeauBee, accogliendolo nella loro famiglia con tanto amore.
Lui è un cane molto dolce ma l’amore che mostra nei confronti della sua sorellina umana è sconfinato. I loro baci sono un po’ strani ma vi invitiamo a guardare il video.
Lei gli dice che non riesce a respirare e lui la bacia ancora. Un momento bellissimo e molto dolce. Ma la cosa più bella è vedere questa ragazza che in passato è stata morsa da un cane abbandonarsi così e lasciare il bellissimo pitbull a riempirla di baci “a modo suo”.
Se volete potete seguire le avventure di BeauBee sul suo profilo Instagram Instagram