L’uomo esce di casa e il Golden Retriever è desolato dalla nostalgia (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono dei veri e propri angeli custodi, e darebbero anche la vita per la loro famiglia. Sono molto fedeli ed emotivi, e per questo motivo è bene non lasciarli soli a casa per molto tempo. Infatti, potrebbero avvertire la nostalgia dei loro proprietari, e, seppur per poche ore, potrebbero stare davvero male. Ancora peggio quando, crescendo con i loro fratellini e sorelline umani, vedono andarli via di casa una volta adulti. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever affranto dalla nostalgia quando uno dei suoi fratelli umani va via di casa. Il suo sguardo parla chiaro: la sua vita non è più la stessa senza di lui.

Jéssica Neto ha condiviso sul proprio profilo Tiktok una scena davvero molto toccante. Nel filmato, possiamo vedere un Golden Retriever affranto dalla nostalgia quando uno dei suoi fratelli lascia casa per andare a vivere da solo. Il peloso era evidentemente molto affezionato a lui, e non riusciva più a essere lo stesso senza di lui. Il suo sguardo è davvero commovente, ed è per questo che il filmato è diventato subito virale, toccando moltissime persone in tutto il mondo

Quando il fratello ha lasciato casa, il Golden Retriever ha sofferto davvero molto. Passava il tempo vicino al suo letto, nella camera dell’uomo, con lo sguardo pieno di tristezza. Per questo motivo, i famigliari del ragazzo gli hanno consigliato di tornare a casa spesso, in modo da far visita al peloso, così da farlo tranquillizzare.

Nel filmato, possiamo vedere il peloso che scambia delle affusioni d’affetto davvero commoventi con l’uomo. I due si vogliono molto bene, proprio come due fratelli, ed è per questo che il cane avverte così tanto la sua mancanza.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 295.000 mi piace.

@jeehnetoo

♬ som original – Jeehneto

Articoli correlati