Cagnolino imprigionato per 8 anni in un luogo buio e sporco: finalmente torna a vivere libero (VIDEO)

La storia di Bama, il cagnolino imprigionato per 8 anni, lascia davvero senza parole. Il suo padrone era una persona crudele che ha privato del cane di tutte le gioie della vita. Lo ha tenuto legato con una corda senza possibilità di uscire mai da quella stanza buia e sporca. Quando le persone di un rifugio hanno saputo della sua esistenza sono corsi subito ad aiutarlo. Le sue condizioni erano disumane.

imprigionato

Imprigionato per 8 lunghi anni in un posto buio e sporco. Si chiama Bama il cagnolino trovato in una situazione di estrema sofferenza. Ha delle malattie infettive a causa della noncuranza e trascuretezza del suo padrone. Il suo corpo era molto magro e la pelle era squamosa. Durante la sua prigionia aveva una corda legata al collo che, col passare del tempo, stringeva sempre di più. I suoi soccorritori hanno fatto di tutto per portare via quel cane da là, e ci sono riusciti.

Nonostante tutto Bama voleva vivere e reagiva positivamente alle attenzioni che riceveva. Non aveva mai conosciuto il sapore della libertà e della felicità.

imprigionato

Bama amava essere coccolato. Addirittura gli venivano le lacrime agli occhi quando qualcuno lo abbracciava. Probabilmente non aveva mai ricevuto amore nella sua vita e quei segni di affetto erano qualcosa di straordinario per lui.

Il cagnolino viene portato dal veterinario per ricevere assistenza medica e iniziare le cure di cui necessitava urgentemente. Il suo corpo era malmesso ma la sua determinazione era davvero tanta.

imprigionato

Dopo 20 giorni di cure il cane ha iniziato a dare i primi segni di miglioramento. Finalmente dopo 2 mesi Bama si era completamente ripreso. Vedere le immagini del prima e del dopo è impressionante.

La sua pelle era tornata liscia e non aveva più infezioni. Era arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle.

La vera bella notizia però arriva dopo 80 giorni: una donna ha adottato Bama. Cominciava per lui il suo periodo felice. Era arrivato il giorno in cui il cagnolino poteva andare in una casa amorevole e finalmente ricevere tutto l’amore che tutti gli animali meritano.

Guarda il video del cane rimasto imprigionato per 8 lunghi anni in un luogo buio e sporco torna a vivere libero:

Leggi anche: Cagnolino beveva solo acqua piovana per sopravvivere, viveva in condizione disumane (VIDEO)

Articoli correlati