Golden Retriever ha una reazione insolita quando incontra un gattino (VIDEO)
Molte persone pensano ancora che cani e gatti non possano andare d’accordo. In realtà, i nostri amici a quattro zampe, negli anni, ci hanno dimostrato esattamente il contrario. Infatti, soprattutto se cresciuti insieme, potrebbero diventare due amici inseparabili, proprio come fratelli. Nel web possiamo assistere a moltissime di queste amicizie che, ogni volta, riescono a commuovere milioni di persone in tutto il mondo. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che ha una reazione insolita quando incontra un piccolo gattino. I due sono davvero adorabili, e siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Che mondo sarebbe senza i nostri amici pelosi? Con la loro dolcezza e la loro spontaneità riescono a rendere tutto più bello, facendo passare qualsiasi momento buio. Sono molto emotivi, e potrebbero emozionarsi con poco. Non importa se di razza o specie diversa, riusciranno sempre a trovare nel prossimo un amico. Come possiamo vedere in questo video adorabile, in cui un Golden Retriever ha una reazione insolita quando incontra un gattino.
Quante volte abbiamo sentito dire: “Cane e gatto non possono andare d’accordo, è pericoloso averli vicini entrambi”. Beh, si tratta semplicemente di un pregiudizio infondato, in quanto tra i due animali può nascere un’amicizia unica, come di fratellanza.
A testimoniarlo c’è questo video, in cui un dolcissimo cane dorato incontra un piccolo gattino. Nonostante la stazza palesemente molto più grande, il cane si è dimostrato un cucciolone, proprio come il felino. Ha subito iniziato a scodinzolare e a leccarlo, invitandolo al gioco. Dall’altra parte, il felino sembrava ricambiare a pieno questo sentimento. Una scena davvero adorabile.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 470.000 mi piace, questi due splendidi pelosi hanno sciolto il cuore a davvero moltissime persone in tutto il mondo.