Cagnolino ha paura per il suo fratellino peloso che deve andare dal veterinario (VIDEO)
L’amicizia tra animali esiste e la dimostrano in tante occasioni. La storia che vi raccontiamo oggi ha per tema proprio l’affetto che lega due cagnolini che sono diventano subito come fratelli. Nel particolare uno dei due doveva andare dal veterinario e l’altro non nascondeva i segni della sua preoccupazione.
Quando Kira Wilson, la padrona di Laszlo, un Bulldog francese, doveva lasciare il suo splendido cagnolino dal veterinario per degli esami e accertamenti era in ansia. Ma non era l’unica. Infatti anche Hannah, l’altro suo cane che l’aspettava a casa, l’ha vista tornare senza Laszlo, non ha nascosto affatto la sua preoccupazione. Era davvero triste.
“Sono tornato a casa e lei ha visto che non avevo Laszlo con me”, racconta Kira. “Ha iniziato a piangere. Era davvero molto triste. Non l’avevo mai vista così prima.” Hannah si è distesa accanto alla sua gabbia vuota in attesa del ritorno del suo amico.
I due cani sono migliori amici. Anche se Laszlo è decisamente più piccolo di Hannah, quest’ultima è sempre stata delicata nei suoi confronti. In pochissimo tempo è nata una bellissima amicizia. Così quando la padrona ha dovuto lasciare Laszlo dal veterinario, Hannah mostrava tutta la sua preoccupazione. Per fortuna la permanenza dal veterinario è durata davvero poco tempo e finalmente i due amici fraterni sono potuti tornare insieme.
Laszlo doveva portare il collare da convalescenza per un po’ e Hannah ha subito notato questo accessorio in più. Ha sempre giocato con lui in maniera dolce per paura che si potesse fare male. “Lei in qualche modo sa che è ferito, quindi non lo tocca nemmeno”, ha detto Kira. “Lei lascia semplicemente che lui si sdrai su di lei e faccia qualsiasi cosa. Ma lei è lì. Sempre vicino. Posso dire con la massima sicurezza che sono amici per la vita. Mi rendono il cuore così felice.”
Guarda il video dell’incontro tra Laszlo e Hannah finita la visita dal veterinario:
Leggi anche: Cagnolino cambia all’improvviso espressione quando capisce che deve andare dal veterinario (VIDEO)