Terribile: una donna lancia un gatto dal terzo piano e ride! La criminale posta tutto sui social e la polizia federale la arresta. Il video non lascia dubbi…
Non è facile leggere storie di crudeltà sugli animali. Ma non possiamo neanche fare finta che questo fenomeno non esista e girare la testa dall’altra parte. Finchè non arriveremo ad arrestare completamente gli abusi su queste povere creature, il nostro grido non smetterà di tuonare. Nonostante la legislazione mondiale si stia sensibilizzando a favore dell’inasprimento delle pene e nell’intensificazione dei controlli, ci sono “umani” che ancora si divertono ad accanire tutta la loro furia sui poveri pelosetti.
Studi recenti hanno dimostrato che coloro che commettono crudeltà sugli animali, hanno delle vere e proprie menti criminali. Tanto che il 71% dei serial killer, pare inizino la loro “carriera” proprio con tali pratiche. Questo ha spinto gli Stati Uniti a classificare i crimini contro gli animali alla stregua di quelli di omicidio sulle persone. Di conseguenza anche il modus operandi nei confronti di tali crimini è lo stesso di tutti quelli considerati di serie A, secondo le classifiche di indagine dell’FBI. Eppure non si riesce a trovare una soluzione che stoppi completamente e definitivamente queste pratiche terrificanti. La nostra domanda è sempre la stessa: cosa scatta nella mente criminale di queste persone per decidere di accanirsi contro un essere indifeso con tale crudeltà? Probabilmente una risposta non la troveremo mai, perchè non può trattarsi altro che di menti cattive e malate e che come tali vanno punite e tenute alla larga dalla società.
Le immagini del video che stiamo per mostrarvi sono molto forti. Una donna ha lanciato un povero gatto dal terzo piano di un palazzo. Si vede benissimo il pelosetto che, dopo aver fatto un volo di tre piani, arriva a terra e a stento riesce ancora a muoversi. La mente criminale della donna, poi, le ha fatto pensare bene di farsi filmare da un amico e di postare il tutto sui social. Ma è grazie a questo che è stata rintracciata e arrestata. La donna si chiama Tikeemah Lassiter, è residente del New Jersey e attualmente si trova nelle mani della polizia federale. La cosa più raccapricciante è che nel video si sentono chiaramente le sue risate diaboliche e divertite. Beh, speriamo che la giustizia faccia il suo giusto corso e che questa pazza paghi per tutto il male che ha fatto.
https://www.youtube.com/watch?v=cTnLTHAkGqo
Vogliamo rassicurarvi dicendovi che il piccolo è stato preso in consegna da un’associazione animalista e che grazie alle cure avrà una completa guarigione. C’è già una famiglia pronta a prendersi cura di lui e a fargli dimenticare l’inferno che ha vissuto.
Condividi questo video con i tuoi amici. Non possiamo rimanere in silenzio! Dobbiamo denunciare!