Pitbull resta senza parole a causa dell’effetto degli specchi (VIDEO)
Ebbene sì, questo Pitbull è rimasto proprio senza parole quando ha visto il grande effetto degli specchi. Non riusciva a credere a nulla di ciò che stava guardando e ha impiegato qualche secondo per capire meglio!
Come si vede dal video che in pochissimo tempo è diventato virale sui profili social, questo Pitbull ha visto per la prima volta se stesso riflesso nello specchio. O meglio, non era proprio uno specchio, ma erano di più.
La reazione del cane è stata davvero meravigliosa. L’illusione di vedere così tanti cani uguali a lui lo a confuso, e non poco. In un secondo il quattro zampe ha provato così tante sensazioni diverse che non sapeva cosa fare!
Inizialmente il Pitbull sembra molto titubante perché non riesce a capire il motivo per il quale quei cani si muovono in sincronia con lui. Era la prima volta che subiva questa illusione degli specchi e non aveva idea di cosa fossero.
Dopo qualche istante di indecisione, il cagnolone ha iniziato a a scodinzolare. Si è reso conto che quei cani nello specchio non erano poi così male e si è messo ad abbaiare e a saltellare. Era felice di giocare con nuovi amici!
I nostri amici a quattro zampe ci regalano sempre momenti di grande gioia e felicità, e questo Pitbull ha fatto lo stesso. Con la sua strana reazione davanti agli specchi ci ha regalato un attimo di spensieratezza, per loro il mondo è così semplice.
Per questo cagnolone vedersi agli specchi è stato divertentissimo. Il suo momento è stato di grande scoperta e i cani hanno bisogno anche di questo. Il Pitbull adesso ha trovato qualcosa con cui giocare e forse si renderà conto che quello che vede, in realtà è semplicemente lui! La sua reazione è stata molto genuina ed ha emozionato tutti gli utenti del web!