Yusha, la cagnolina abbandonata con le zampe rotte ha trovato la sua umana adottiva (VIDEO)
Dopo essere stata abbandonata per strada con le zampe rotte, questa povera cagnolina ha fatto il possibile per farcela. Non aveva alcuna speranza di sopravvivere da sola, non aveva alcuna possibilità di farcela.
Yusha, è così che si chiama questa cagnolina, dopo aver sofferto tanto è riuscita a prendersi la sua rivincita. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla come se nulla fosse, lasciandola crudelmente in mezzo al nulla!
La povera cagnolina aveva le zampette rotte e non riusciva a camminare. Eppure ai suoi ex proprietari non è importato, volevano solo liberarsi di lei al più presto. Così facendo, l’hanno condannata a morte certa, ma lei è stata fortunata!
Una donna dal cuore enorme l’ha trovata quasi per caso e vedendola in difficoltà non ha esitato nemmeno un secondo ad aiutarla. Yusha era a terra, dolorante, affamata ed esausta. Quando ha visto l’umana gentile, si è lasciata avvicinare.
Grazie al grande aiuto di questa persona speciale, la dolce Yusha è riuscita ad avere l’aiuto di cui aveva bisogno. L’hanno portato immediatamente da un veterinario per farla visitare. Aveva urgentemente bisogno di cure.
I medici sono rimasti senza parole quando hanno sentito la sua storia ed hanno fatto il possibile per salvarle la vita. Per fortuna, la cagnolina aveva talmente tanto voglia di vivere che ha lottato con tutte le sue forze.
L’umana che l’ha salvata è rimasta sempre al suo fianco dandole forza e amore. Grazie a lei questa quattro zampe si è presa una grande rivincita dalla vita. Adesso tutto per lei è cambiato alla grande ed ha una vita meravigliosa. Niente poteva andare meglio di così.
Meritava proprio questo bel lieto fine e dopo così tanto dolore, può finalmente godersi l’amore e l’affetto della sua nuova umana che sta facendo il possibile per renderla felice. Yusha, a trovato tutto quello di cui aveva bisogno!