Posta questa foto su Facebook con scritto: “un modo veloce di lavare il cane. Immergere lavare e asciugare.”
Tutte le associazioni animaliste e gli amanti degli animali di Hong Kong sono indignati per un fatto veramente scandaloso e chiedono giustizia.
Un uomo, Jacky Lo, si è vantato su Facebook per aver lavato il proprio cane dentro la lavatrice. Il demente, non contento del suo atto, ha postato anche le fotografie, scrivendo che era un modo veloce di lavare il cane. Immergere lavare e asciugare.
Oltre 14.000 persone hanno firmato una petizione indirizzata alle autorità per fermare l’uomo e giudicarlo per atti di crudeltà nei confronti degli animali.
Del cane non si hanno più notizie, quindi si presume che sia deceduto a seguito dei maltrattamenti subiti. Sembra che un utente abbia chiesto a Lo se il cane era moro e lui avrebbe risposto con spavalderia: “Sì, lo vuoi vedere?”
A quanto pare l’uomo, appena saputo che era ricercato per i suoi atti, è scappato in Cina. Sembra impossibile che l’uomo non abbia pensato che i suoi atti potevano avere delle conseguenze, ma a quanto pare, la sua mente perversa, lo faceva sentire con l’animo in pace.
La polizia sta studiando il caso ma fino ad ora non ha concluso nulla. A Hong Kong la pena massima prevista per maltrattamento di animali arriva a tre anni di reclusione e 200.000 $.
Una pena piccola per chi compie questi atti di estrema crudeltà, ma sempre meglio di nulla. La cosa importante è che lo prendano. Le associazioni per la prevenzione della crudeltà nei confronti degli animali stanno allertando tutti i loro sostenitori per poter individuare l’uomo al più presto.
Gli amanti degli animali stanno aumentando sempre di più anche in luoghi come la Cina, quindi speriamo che per Lo la vita sia veramente difficile e che gli occhi di chi ama gli animali possano scorgerlo ovunque decida di andare.