Una donna si avvicina per seppellire questo cane e invece, ecco la sorpresa (VIDEO)
Ancora non si comprende come la natura possa essere così crudele nei confronti di piccoli animali indifesi. Eppure succede spesso che alcuni animali sventurati vivano delle infanzie veramente difficili semplicemente perché vengono adottati dalle persone sbagliate che li trattano come oggetti e forse anche peggio. Purtroppo non sono pochi gli umani che credono di sapersi prendere cura di un animale, invece in realtà, non sanno avere cura nemmeno di se stessi. Tutti dovremmo imparare che occuparsi di un cane o di un gatto o di un qualsiasi altro animale è un vero impegno e soddisfare i loro bisogno di rivela indispensabile per permettergli di vivere una vita felice e soddisfacente. Sembra impossibile ma ci sono alcune persone fredde e senza cuore che pur tentando, non riescono ad instaurare empatia con il loro animale, a provare affetto nei suoi confronti. Ma in fondo cosa chiede un animale domestico? Amore e cure, quello che in fondo cerchiamo anche noi esseri umani. Questa è la storia di come l’amore ti salva. Una signora si stava avvicinando per seppellire questo cane, invece la sorpresa, il suo naso si è mosso!
L’accaduto
Quello che si era presentato davanti agli occhi di questa donna era un vero e proprio miracolo. Era impegnata nella guida della sua automobile, quando a un certo punto si accorge che proprio a lato della strada che stava percorrendo c’era un cane che lei credeva ormai esanime. Invece, scesa dalla macchina con il desiderio di dargli una giusta sepoltura, si rende conto che il cane era in pessime condizioni, ma ancora non era morto. L’animale accortosi della presenza della donna, aveva mosso il muso, per vedere chi fosse e allora la signora, non esitando nemmeno un attimo lo ha preso e lo ha caricato in auto per tentare quasi l’impossibile. Portato alla più vicina clinica veterinaria il cane è stato sottoposto a una serie di trattamenti che avevano il duro compito di salvarlo da una morte certa. Eppure una lunga terapia e l’amputazione di una zampina lo hanno portato a nuova vita.
A questo punto l’animale era salvo e aveva bisogno solo di trovare una casa. La donna ha così deciso di adottare il cane e portarlo a casa con lei. Finalmente dopo tutta quella sofferenza e dopo aver rischiato la morte il cane ha una nuova famiglia che lo ama in man era incondizionata. Deve essere stato il destino ad averli messi sulla stessa strada.