Lo hanno gettato in un fossato con il muso e le zampe legate con del nastro adesivo. Il cucciolone non ha mai smesso di ringraziare gli uomini che lo hanno salvato.
Un uomo, Carlos Carrillo, idraulico di professione, e un suo collega, erano in viaggio quando hanno visto, al lato della strada, un cane abbandonato, cui avevano legato muso e zampe con del nastro adesivo.
I due uomini del Texas, quando hanno visto l’animale, si sono fermati subito.
Se non fosse intervenuto nessuno, il povero cane sarebbe morto nel peggiore dei modi, morte che i due hanno augurato a quel debosciato che aveva messo lì quel cane in quelle condizioni.
Carlo e il suo collega sono subito intervenuti per liberare il cane. Hanno prima liberato, con molta attenzione, il muso e poi le zampe. Appena libero ha iniziato a scodinzolare e a festeggiare i suoi salvatori. Fortunatamente, anche dal punto di vista fisico, il cane sembrava star bene, probabilmente era lì da poco. L’unico problema era un inizio di disidratazione ma gli uomini gli hanno subito dato dell’acqua che avevano con loro e il cane non smetteva più di scodinzolare dalla gioia di esser stato salvato.
Hanno caricato il cane sul furgone e si sono diretti al Peewee’s Pet Adoption, dove si sono presi subito cura del cane. Hanno scoperto che il cane soffre di filariosi quindi dovrà effettuare il trattamento necessario per debellare la malattia.
Non è ancora stata individuata la persona che ha commesso questa crudeltà, ma i soccorritori sono contenti di averlo salvato. Comunque le ricerche continuano.
Ora serve trovare una famiglia amorevole per questo povero cucciolone che si merita tanto affetto. Lui è molto gioioso e coccolone. il cane fa festa a tutti e non smette mai di scodinzolare.
Se non fosse stato per Carlos e il suo collega, per questo cane si sarebbe prospettata una fine tremenda. Speriamo tutti che la persona senza cervello che ha commesso quest’atrocità sia individuata e paghi per il suo comportamento.