Non aveva altro modo, un cane così piccolo che altro poteva fare.

Un randagio, questo Milo è. Di taglia anche piccola, forse abbandonato da quella che prima era la sua famiglia si è ritrovato in strada a cercare di sopravvivere. Con molta probabilità le cose sono andate così e una macchina alla fine l’ha investito. Come poteva salvarsi questo scricciolo se nessuno lo aiutava, è rimasto in strada e nessuno si è avvicinato per aiutarlo così ha fatto una cosa che si è rivelata una salvezza.

Si è trascinato nel cortile di una signora  lì, sul tappetino ha aspettato, perchè la vita di un randagio è fatta di attese, ma non tutti lo sanno. La donna l’ha visto e non l’ha soccorso badate bene, ma ha fatto una cosa diversa dall’indifferenza, ha chiamato l’associazione del posto chiedendo di aiutarlo perchè lei non ne era in grado. I volontari sono andati di corsa e Milo era li, piccolo come un pulcino spennacchiato, privo di ogni reazione che leccava la sua zampina ferita, si è fatto prendere senza dire nulla. In auto Milo aveva già riacquistato un po di orgoglio e una volta arrivato in clinica si è lasciato visitare. I medici hanno fatto i primi esami che hanno rivelato un trauma e una brutta infezione.

Si è reso necessario un intervento e una degenza per riprendersi completamente. L’associazione in realtà non ha dovuto faticare molto per trovare una famiglia al piccolo perché Milo si è dimostrato un vero simpaticone combinaguai. Ha attirato su di se l’attenzione facendo marachelle e una famiglia molto simpatica ha apprezzato il suo spirito allegro. In casa ha trovato un altro fratellino ad attenderlo che subito si è mostrato felice del suo arrivo. Grazie a queste famiglie che quando hanno un cane ne adottano un altro per fargli compagnia. Grazie per aver scelto un bisognoso e non averlo comprato!

Questo è il video dell’avventura di Milo ma volevo dirvi che Brawn cerca casa, è finito in canile per sbaglio, ha meno di un anno e pesa 12 kg, molto molto buono, guardate che occhi spaventati! Chiamate 324 0992112 arriverà ovunque centro e nord Italia. Condividete per trovare una mamma a questo bimbo peloso!

 

Articoli correlati