Cagnolino randagio cerca un secchio d’acqua per bagnarsi le zampe e trovare riparo dal caldo (VIDEO)
Le alte temperature estive causano tanti problemi fisici non solo alle persone ma anche agli animali. Avere la possibilità di stare al fresco, evitando così le ore più calde, è una fortuna che non appartiene a tutti, umani e amici a quattro zampe. Per questo motivo le immagini del video che condividiamo oggi hanno commosso molte persone sul web. Un cagnolino randagio ha cercato refrigerio in un negozio di fiori e lo ha fatto in un modo molto intelligente: si è bagnato le zampine in un secchio di acqua e poi si è disteso al fresco. In questo modo ha trovato riparo dal caldo torrido.
Le immagini virali di questo cagnolino randagio portano a riflettere su quanta sofferenza ci sia attorno a noi. La vita di strada comporta tantissime difficoltà, a cominciare dal fatto che non è semplice trovare un riparo dal freddo o dal caldo. In questa breve clip si vede il cane recarsi in un negozio che vende fiori e trovare un modo furbo per rinfrescarsi un po’.
Il cagnolino si avvicina ad un secchio d’acqua e prima immerge la zampina. Subito dopo riversa a terra il secchio facendo cadere l’acqua, in modo tale da portersi distendere al fresco.
Il video virale è stato condiviso nel profilo TikTok di ‘Martin__Hdez’ e ha raggiunto ad oggi più di 4 milioni di visualizzazioni. Le imamgini di questo cagnolino randagio che cerca un po’ di refrigerio in questo modo hanno toccato i cuori e le coscienze di molte persone.
“Soffrono quotidianamente la fame, la sete e l’indifferenza di molti, ma con questo caldo devono passare un periodo ancora peggiore” – scrive un utente sotto il video. Oppure un altro commenta “Per favore aiutiamoli, lasciamo le vaschette per l’acqua fuori dalle nostre case” – invitando le persone a fare qualcosa per loro e non lasciarli soffrire.
Guarda il video del cagnolino randagio che si bagna le zampine per non sentire caldo:
Leggi anche: Cagnolino randagio affronta la vita di strada con enorme coraggio nonostante abbia solo due zampe