Golden Retriever si gode la piscina ma quando arriva il momento di uscire fa una cosa tutta da ridere (VIDEO)
Alcune razze di cani hanno un amore smisurato per l’acqua e non perdono occasione per tuffarsi liberi di poter nuotare. Ce ne sono altri invece che proprio fanno di tutto per non bagnarsi evitando di contro qualsiasi momento che comporta l’avvicinamento all’acqua. Di certo non è il caso di questo Golden Retriever che, nel filmato condiviso sui social, si gode la piscina. Ma arriva un punto in cui è necessario dover uscire e lui fa proprio di tutto per rimanere ancora ammollo.
La scenetta divertente di questo Golden Retriever ha suscitato l’ilarità del web. Il cane non ha nessuna intenzione di uscire dalla piscina ma la sua padrona ritiene che sia arrivato il momento di andare fuori ed asciugarsi. Nei pochi secondi condivisi in rete si vede il cagnolino cercare di impietosire la sua padrona per convincerla a farlo restare ancora in acqua.
E come lo fa? Facendo dei lamenti. È come se avesse iniziato a fare i capricci al pari di quelli che fanno i bambini quando non vogliono fare qualcosa richiesta dai genitori. E il Golden Retriever così comincia ad emettere versi di opposizione facendo quasi finta di piangere. La sua strategia è quella appunto di commuovere la padrona e fare in modo di restare ancora un po’ in piscina.
“Ma non voglio andarmene” – si legge nella didascalia del video pubblicato sull’account TikTok di chiefthegolden. Ed effettivamente la tecnica furba da lui adottata è proprio finalizzata ad ottenere ciò che lui desidera. Il video in poco tempo è diventato virale e ha fatto ridere migliaia di utenti dei social.
“Io l’ho sempre detto che i cani sono cone dei bambini” – scrive un utente sotto il filmato, avvalorando la tesi del suo comportamento paragonato proprio a quello dei bimbi.
Guarda il video del Golden Retriever che cerca di impietosire la sua padrona per non uscire dalla piscina:
Leggi anche: Golden Retriever si gode una giornata di sole in piscina, non dovendo pagare le bollette (VIDEO)