Mamma cagnolina randagia si prende cura dei suoi cuccioli, ma tra di loro c’è pure un altro animale
L’istinto materno e la protezione verso i propri cuccioli è un atteggiamento che accomuna molti animali. Quando una donna ha trovato una mamma cagnolina randagia alle prese con la cura verso i propri piccoli si è subito interessata alla loro storia. Non poteva permettere che questi poveri animali vivessero per strada, a maggior ragione che tra di loro c’erano dei cucciolini. Ma quello che ha notato la ragazza era che tra di loro c’era pure un piccolo infiltrato. Vediamo di cosa si tratta.
Da un po’ di tempo una donna si era interessata ad una cagnolina randagia. Col passare dei giorni era riuscita a creare un rapporto di fiducia con lei. Questa persona le portava cibo e acqua. Vedeva che nel corpo dell’animale c’erano i segni di una sofferenza passata. La vita di strada comporta tante situazioni potenzialmente pericolose e questa cagnolina avrà di sicuro vissuto qualcosa di brutto.
L’animale era arrivato a fidarsi di questa donna a tal punto da condurla un giorno nel suo nascondiglio. Ecco che lì vede una vecchia botte di ferro con dei piccoli cuccioli. Subito però si accorge che tra di loro c’era anche un minuscolo gattino. Questa mamma randagia si stava prendendo cura anche di lui.
La donna era rimasta piacevolmente stupita di questa scoperta. La cagnolina randagia si prendeva amorevolmente cura anche del piccolo gattino allattandolo. A questo punto, commossa dalla situazione, questa persona ha capito che non poteva stare con le mani in mano e ha voluto aiutare concretamente tutti questi poveri animali.
Ha preso una scatola di cartone usata come trasportino e ha condotto i cuccioli di cani e il gattino, insieme alla mamma randagia, in un rifugio per animali. Qui finalmente hanno potuto riposare un po’ e stare tranquilli che non sarebbe successo nulla di brutto.
L’amore di questa cagnolina verso il gattino ha permesso la sua sopravvivenza. Quando prendersi cura del prossimo non conosce differenze si raccolgono risultati strabilianti.
Leggi anche: Le incredibili immagini dell’amicizia e delle coccole tra gatto e scoiattolo