Un agente di polizia trova un cane che vagava di notte sulle strade della città. Avrebbe dovuto portarlo in canile ma decide, all’ultimo momento, di cambiare strada. Quello che gli ha fatto ha lasciato tutti esterrefatti

Gli animali randagi non trovano facilmente da mangiare… ricordatevelo la prossima volta che vedrete un cane che vaga sulle strade. Ma a storia che stiamo per raccontarvi è davvero commovente…

L’agente Davis in servizio presso il Clackamas County Sheriff Department era di pattuglia la notte scorsa quando ha notato un American Bulldog che girava disorientato sulle strade della città. Si è fermato e l’ha fatto salire in macchina. Avrebbe dovuto portarlo in canile ma, all’improvviso, ha cambiato idea.

L’agente ha pensato che il cane doveva essere affamato e invece di portarlo in canile si è fermato nel primo fast food che ha trovato aperto di notte e ha comprato un cheeseburger. E, mentre lui mangiava, ha scattato un selfie che poi ha postato sul suo profilo Facebook. scrivendo sopra:

“Dopo aver fatto un giro con la macchina della polizia e mangiato un cheesburger, questo bellissimo cagnolone si trova al sicuro nel rifugio per gli animali abbandonati. Se qualcuno lo riconosce…”

Risultati immagini per Officer Picks up Stray Bulldog. But Instead of Taking Dog to Pound, Has Different Idea in Mind

L’agente ha ricevuto un sacco di complimenti e anche qualche strana proposta:

“Dopo essere stato trattato così bene non vorrà più tornare a casa sua” ha scritto Cortis Rowe. Poi un’altra donna, Karen Erickson ha aggiunto: “Prenderò io il cane se nessuno lo reclama, ma vorrei anche il cheesburger e il poliziotto”.

 

L'immagine può contenere: 1 persona

Il cane è stato chiamato Cheeseburger, (chissà perché)… non ha il microchip quindi i volontari aspetteranno che qualcuno lo riconosca e si faccia avanti per lui. Se non dovesse trovare il suo proprietario, l’agente Davis ha detto che non gli dispiacerebbe un partner a 4 zampe disposto a fare il turno di notte con lui, condividendo un cheesburger…

Io direi che quest’uomo è stato davvero gentile e che ne vale la pena condividere la sua storia… facciamo conoscere anche i buoni, non solo i cattivi!

Articoli correlati