Il bambino riceve un cane e scoppia a piangere per l’emozione quando lo conosce (VIDEO)
Accogliere in casa un animale domestico è un regalo che si fa al cucciolo ma anche a tutta la famiglia. Se ci sono poi bambini ancora di più la convivenza con il pelosetto diventa entusiasmante. Un filmato circolato sui social ha mostrato la reazione di un bambino che conosce per la prima volta il suo cane. Il ragazzino scoppia a piangere per la troppa emozione e commuove il web.
Laura Gomez è la mamma del piccolo Christian, il bambino protagonista di questo breve filmato. La donna ha voluto regalare al figlio un cucciolo di cane dolcissimo con una storia alle spalle un po’ complicato. Nachito, questo il nome del cagnolino, era stato rifiutato già tre volte in passato e riportato al rifugio a causa di alcuni problemi di salute.
Ma quando Laura lo ha visto se n’è innamorata perdutamente e voleva essere lei la persona ad accoglierlo per sempre in casa. Quando lo ha fatto conoscere al figlio, la reazione del bambino ha commosso tutti. Il ragazzino infatti scoppia a piangere per la felicità di avere un cagnolino tutto suo. Tra le lacrime si sente dire a Christian che quello è il giorno più bello della sua vita.
“Il regalo di Natale anticipato. Noi abbiamo adottato Nachito” – scrive la mamma nella didascalia del video condiviso nel suo profilo TikTok e che mostra la reazione commossa del figlio quando vede il cane. La clip è diventata virale raggiungendo quasi 7 milioni di visualizzazioni e toccando il cuore di molti utenti che si sono emozionati nel vedere le immagini del bambino in lacrime per aver ricevuto il tanto amato cagnolino.
Nachito si lascia coccolare e rimane a pancia in su pronto a ricevere le carezze dei suoi nuovi padroni. Il primo incontro tra Christian e il cane è stato amore a prima vista. Il cucciolo guarda il bambino innamorato e anche dalla sua posizione rilassata si capisce che è già a suo agio.
Guarda il video che mostra la reazione del bambino quando riceve il cane:
Leggi anche: Siberian Husky si diverte a solleticare il bambino: la sua reazione (VIDEO)