Ritrovano il cane dopo due mesi: la reazione delle bambine è strappalacrime
Chi ha vissuto il trauma di aver perso un animale domestico sa bene cosa significa vivere quei giorni con l’ansia nell’attesa di ritrovarlo il prima possibile. Più il tempo passa e più la speranza si affievolisce. È quello che era successo a questa famiglia che si è ritrovata a stare lontana da Max, il loro cagnolino, che si era perso. Dopo due mesi inaspettatamente il cane è tornato a casa e la reazione delle bambine è commovente.
Avevano tappezzato la città di volantini nella speranza di ritrovare Max, un cucciolo bianco di razza mista. Durante una passeggiata per le strade di San Antonio, il cagnolino si è allontanato e non è più riuscito a tornare indietro. Da quel momento nessuno più lo ha visto. La famiglia era disperata e le due bambine si erano molto rattristate per l’accaduto.
Max faceva parte della loro famiglia ed il pensiero di saperlo lontano da loro era terribile. Se stava bene o se stava mangiando. Il pensiero verso di lui era costante.
Trascorrono due mesi e la speranza di ritrovarlo era davvero bassissima. Quando proprio la famiglia si stava tristemente abituando alla sua assenza, ecco che arriva una chiamata. Il vice sceriffo Perez, della contea di Bexar, aveva ritrovato Max.
L’agente si era accorto della presenza di questo cagnolino che vagava da solo e assomigliava proprio allo stesso cane del volantino. Quando la famiglia ha ricevuto la chiamata non poteva credere alle sue orecchie.
“Come potete vedere sui volti dei bambini, non potrebbero essere più felici! Grazie al vice Perez per aver facilitato questa riunione”, ha scritto la BCSO sulla sua pagina Facebook ufficiale. La famiglia è andata subito a recuperare il cucciolo alla stazione e la reazione delle bambine è stata molto commovente.
Leggi anche: Dopo aver perso il suo cane, quest’uomo si emoziona fino alle lacrime quando riceve due cuccioli (VIDEO)